Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Microsoft Client Protection e Antigen, contro i virus
Microsoft Client Protection e Antigen, contro i virus


Sono due i nuovi prodotti lanciati da Microsoft all'ultima conferenza a Monaco.

Il colosso informatico di Redmond ha deciso di aumentare la lotta ai malware, virus, worm e tutti quei programmi dannosi che circolano in rete, rilasciando due nuovi prodotti.

Il primo si chiama Antigen ed è un programma in grado di controllare i sistemi su cui sono installati software di messaggistica istantanea, è in grado di rilevare le principali vulnerabilità ed avvisare in tempo per procedere con l'aggiornamento.

Si arriva poi a Client Protection che sarà un potente strumento di Windows One Care, sarà infatti capace di rilevare spyware, trojan, virus, malware ed ogni altro genere di codice dannoso. Sarà disponibile solo per le medie e grandi imprese.

I tecnici Microsoft sono sempre in prima linea per aumentare il livello di sicurezza all'interno dei loro sistemi operativi. La Microsoft stà facendo enormi passi da gigante per acquistare sempre più punti nel settore sicurezza.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi