Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\PlayStation 3 posticipato il lancio in Europa
PlayStation 3 posticipato il lancio in Europa


La Sony ieri ha rilasciato un comunicato in cui informa che la PlayStation 3 verrà lanciata in Europa solamente a Marzo 2007, lancio posticipato per il vecchi continente.

La notizia è stata rilasciata da Ken Kutarag capo della divisione global computer entertainment della Sony. Con questa notizia il colosso Giapponese ha sicuramente deluso tutti i suoi clienti affezionati che vedevano già la loro nuova console sotto gli alberi di natale, se non prima.

Per i mercati giapponesi e americani non dovrebbero esserci ritardi, infatti tutto dovrebbe essere consegnato entro novembre di questo anno.

Il motivo per cui la Sony ha dovuto posticipare il lancio della PlayStation in Europa è dovuto, secondo il comunicato, alla produzione dei lettori Blu-ray, in particolare alla mancanza dei diodi laser blu per la lettura.

Questo ha causato un piccolo calo in borsa per la società nipponica. Ance Kutarag si è visto dispiaciuto per questo posticipo.

Ma i problemi che si sono verificati non hanno lasciato spazio a nessuna soluzione alternativa.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi