Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Port25 il portale Open Source di Microsoft
Port25 il portale Open Source di Microsoft


La Microsoft ha annunciato durante il LinuxWorld di Boston l'apertura di un portale web denominato "Port25" in cui saranno presentati i prodotti del mondo open source del colosso di Windows.

L'operazione servirebbe a Microsoft per ottenere i feedback degli utenti sui progetti in corso e fare in modo che vi sia più collaborazione trai i diversi sistemi operativi.

Il big di Redmond ha capito l'enorme potenziale del mondo Open Source e dei sistemi Unix/linux, per questo il progetto Port25 servirà a portare più compatibilità.

Inoltre la Microsoft ha deciso di sviluppare al meglio la possibilità che su uno stesso computer siano installati diversi Sistemi Operativi, come Windows e Linux.

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:5
vi puzza il xxxx
(IP: 150.217.34.123)
#TOP - autore: erty - data: 07/04/06 alle 15:29:24
Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:3
Buona l'ideda di più sistemi operativi, però la Microsoft dovrebbe fare una sorta di sistema operativo che integri anche i precedenti sistemi operativi, poichè io ho molti programmi che girano con Win 98 e non sono compatibili con Win xp, pertanto ho dovuto installare due sistemi operativi (su dischi diversi).
#TOP - autore: lipe - data: 09/04/06 alle 08:40:55

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi