Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Trojan si danno molto da fare con Microsoft Office
Trojan si danno molto da fare con Microsoft Office


È proprio così, secondo alcuni tecnici di Symantec, nota azienda leader nel suo settore, sarebbe appena stato rilasciato un virus/backdoor capace di sfruttare una falla non ancora scoperta in Microsoft Office.

Negli ultimi periodi sono stati molti i virus writer che hanno sfruttato vulnerabilità della suite Microsoft Office per poter prendere il controllo della macchina. Questo è dovuto all'enorme utilizzo che tale software ha nel mondo.

Da parte sua Microsoft ha anche dato larghissima disponibilità ai suoi clienti per risolvere i diversi problemi incontrati in questi mesi.

Sul blog del Team Symantec Security Response si legge come molti ricercatori stiano producendo enorme mole di dati da studiare relativamente a strani codici rilasciati in rete.

Alcuni blogger hanno anche rilasciato dei Exploit Demo per poter dimostrare come sia, relativamente, semplice entrare sfruttando queste vulnerabilità.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi