Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Ora si può avere Windows su Apple
Ora si può avere Windows su Apple


Dopo 30 anni di vita la Apple prende una decisione storica, si potrà avere come sistema operativo anche Windows oltre a MaC Os sui propri PC.

La decisione presa da parte di Apple ha avuto subito un effetto molto positivo sul mercato azionario, infatti da quando è stata rilasciata la dichiarazione i titoli hanno avuto un rialzo del 7,3%.

Il tutto è possibile solamente su prodotti Apple con processore Intel, basta scaricare dal sito web della Mela il programma Boot Camp per poter installare Windows XP insieme a MaC Os.

Ricordo che il programmino, al momento in fase beta, Boot Camp è stato creato da un gruppo di hacker e non dagli sviluppatori di Apple.

La Apple si è dovuta arrendere alla propria personalità e visto che Windows è il sistema operativo utilizzato da circa il 90% della popolazione informatica, per aumentare le vendite di PC Steve Jobs e tecnici hanno dovuto provvedere alla possibilità di questa installazione.

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi