Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Fake Page per Google
Fake Page per Google


Nelle ultime ore la società di Mountan Views sta indagando su una falsa Home Page comparsa in questi giorni su Internet. La falsa pagina è identica alla home page di Google, però sono state aggiunte pubblicità al lato della schermata.

Subito si è pensato che Google per motivi di guadagni avesse aggiunto nella propria home page alcuni link agli Ads, ma da subito è arrivata la smentita ufficiale dallo staff legale che ha negato qualsiasi legame con quel sito.

Il link è http://google.by/ dove potete vedere la pagina fasulla di Google. Al momento i tecnici di Google stanno lavorando per risolvere il problema. 

Questo è comunque una "preview" (anche se falsa) di quello che accadrà alla home page di Google, infatti secondo alcune indiscrezioni dopo l'accordo stipulato con AOL il colosso dei motori di ricerca inserirà alcune pubblicità e piccoli banner nella prima pagina.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi