Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Dopo Vista ci sarà il Service Pack 3 per Windows XP
Dopo Vista ci sarà il Service Pack 3 per Windows XP


La notizia ufficiale è stata rilasciata da Bernard Ourghanlian, direttore alla sicurezza della sezione Microsoft francese.

Il rilascio avverrà sicuramente dopo quello della nuova versione di Windows. Il nuovo Win Vista verrà rilasciato in torno alle feste di natale del 2006, dopo il primo periodo di testing verrà anche rilasciato il Service Pack 3.

Non si sa ancora con certezza il contenuto di questo service pack, ricordiamo che l'ultimo ha cambiato una notevole quantità di contenuti in Windows XP, una cosa però si sà il prossimo aggiornerà l'XP con le novità introdotte in Windows Vista.

Oltre a queste dichiarazioni su il SP3 per Windows Xp, sul blog ufficiale di uno degli sviluppatori Microsft è stata rilasciata la notizia che Office 12 avrà la possibilità di gestire i file PDF.

Componente richiestissima dai suoi utenti e già introdotta dal noto rivale di Office, OpenOffice che l'ha già introdotto.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi