Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Ritardi nel rilascio di Office 2007
Ritardi nel rilascio di Office 2007


La Microsoft non riuscirà a rilasciare Office 2007, la nuova versione del suo celebre prodotto software da ufficio, nella data prevista di ottobre 2006. Molto probabilmente sarà rimandato ai primi mesi del 2007.

Il motivo di tale ritardo non è stato ufficializzato da Microsoft che al momento non ha rilasciato alcun documento particolare relativo a questo. Alcune fonti, però, danno la colpa ad alcune correzioni avvenute dopo l'ultimo debug.

Altre voci, invece, danno il ritardo di Office 2007 come un movente programmato dato l'alto utilizzo di risorse hardware della suite Microsoft. Si aspetterebbe quindi una tecnologia delle risorse più elevata.

Questa però per Microsoft non è una bella mossa di mercato, infatti nel spostare l'uscita di Office 2007 ai primi mesi del nuovo anno, si perderà una bella fetta di mercato che si localizza nei giorni precedenti al Natale.

Gli analisti stanno già valutando l'idea che questo slittamento non sia solitario, infatti alcuni già prevedono il rilascio in contemporanea di Windows Vista e Microsoft Office circa nello stesso periodo.

Fatto sta che Microsoft posticipando sempre il rilascio dei suoi prodotti principale potrebbe perdere alcuni punti di mercato, anche se non la vediamo molto preoccupata.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:3
non capisco se il ritardo del rilascio è solo per l' Italia o è livello mondiale
#TOP - autore: marruvium - data: 30/07/06 alle 11:20:06

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi