Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\MacBook, problemi di verniciatura...
MacBook, problemi di verniciatura...


"Il vostro MacBook si è macchiato dopo solo poche settimane dal suo acquisto?". È questa la frase di presentazione che troviamo in prima riga sul sito Stainedbook.info. Sembra che un difetto di fabbricazione porti allo scolorimento prematuro del colore dei portatili Mac, i clienti sono neri di rabbia.

Sono circa una ottantina i clienti scontenti che si stanno lamentando sul sito sopra citato. "La Apple ha guadagnato 116,200 dollari con i nostri acquisti", continuano i clienti.

Il sito mostra anche alcune foto in cui si può notare senza problemi il fatto denunciato alla Apple dai clienti di MacBook, le macchie di scoloritura sono molto evidenti ed assolutamente antiestetiche.

Ora i proprietari chiedono alla Apple la sostituzione o riparazione per risolvere questo problema, dato che non sembra un problema isolato ma riconducibile a difetti di fabbricazione.

Le zone colpite da questo "problema" sono quelle più passibili di usura in quanto sono vicino al touchpad e nella zona del pulsante di accensione del portatile.

La Apple da parte sua non ha ancora risposto, anche se fonti ufficiali hanno riportato che alcuni di questi "clienti insoddisfatti" sono riusciti a farsi cambiare il prodotto.

Altre fonti hanno screditato il parere di questi clienti "con il MacBook scolorito" dando la colpa ai prodotti per l'estetica utilizzati.

Vediamo la Apple cosa deciderà di fare, anche perchè 80 sono un bel numero di persone scontente...

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi