Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Benq: pronto masterizzatore Blu-ray per agosto
Benq: pronto masterizzatore Blu-ray per agosto


Benq il noto marchio taiwanese ha già preparato un masterizzatore capace di sfruttare la nuovissima tecnologia Blu-ray. Sarà disponibile sul mercato ad agosto ad un prezzo quasi sicuramente inferiore di quello di Sony e Pioneer.

I due principale sostenitori di Blu-ray, cioè Sony e Pioneer, si sono trovati sicuramente spiazzati quando Benq ha deciso di produrre per agosto 2006 il suo masterizzatore BW1000 trio writer, per un prezzo base (non ufficiali, NDR) di circa 800 euro.

Mentre voci di rete davano i masterizzatori di Sony e Pioneer ad un prezzo che gira intorno ai 1.000 o 1.100 euro al pezzo.

Una bella differenza di prezzo che sicuramente minerà le vendite dei principali sostenitori di Blu-ray, bisogna solamente vedere se le qualità sono eguali.

Il masterizzatore BW1000 sarà sicuramente un gioiello della tecnologia, infatti puo scrivere e leggere su supporti BD-R/-RE single-layer e DL (single-sided double-layer) a 2x e BD-R/-RE double layer (50 GB) alla velocità di 1X (a seguito di un aggiornamento firmware). Le altre velocità: 12X per DVD+R/-R, 4X per DVD+R/-R DL, 8X per DVD+RW/-RW, 32X per CD-R e 24x per CD-RW.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi