Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Sun Microsystems acquisisce StorageTek
Sun Microsystems acquisisce StorageTek

Sarà una fusione da 4,1 miliardi di dollari quella che unirà questi due leader nel campo della tecnologia.

La firma è stata posta qualche giorno fa per unire Sun Microsystems e Storage Technology Corporation creando un azienda leader globale nel network computing e data management.

In base ai termini del contratto, approvato da entrambi i consigli di amministrazione, gli azionisti di StorageTek riceveranno $37 per azione in contanti per ogni azione StorageTek per un valore aggregato di circa 4,1 miliardi di dollari, incluso l’acquisto delle stock option dei dipendenti. Sun prevede che la transazione aumenterà i profitti non-GAAP nei primi 12 mesi dopo la chiusura.

“Insieme, le due imprese godono di forza finanziaria, di un’offerta completa di sistemi, di un impressionante elenco di clienti blue chip e di presenza a livello mondiale. Siamo ansiosi di dare il benvenuto a StorageTek nella nostra organizzazione e siamo sicuri che la nuova azienda che ne scaturirà, con la sua ancora più ampia gamma di prodotti, servizi e capacità aumenterà in modo significativo il numero dei clienti e le opportunità di crescita.”- ha aggiunto McNealy.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi