Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Aperto Microsoft adCenter
Aperto Microsoft adCenter


La lotta per le inserzioni pubblicitarie nei motori di ricerca sta diventando il nuovo campo di battaglia che vedrà la sfida tra i due colossi, Google e Windows.

Come sapete Google, già da tempo, ha attivato il suo servizio di inserzioni o ads, i due servizi si chiamano Google adSense e adWords, il primo è per chi vuole guadagnare dalla pubblicità sul proprio sito mentre l'ultimo è per chi vuole fare pubblicità ai propri prodotti.

Secondo analisi di mercato Google ottiene la maggior parte, se non il totale, dei suoi guadagni da questi due servizi pubblicitari.

Ora anche Microsoft per contrastare i Google Ads, ha aperto un servizio che permette di pubblicare annunci pubblicitari sul sito di ricerca MSN Search.

Microsoft sponsorizza il proprio sistema di Ads specificando più volte che il proprio motore di ricerca è utilizzato da circa 40 milioni di persone al mese.

Il servizio di Microsoft adCenter può essere utilizzando accedendo alla seguente pagina web: https://adcenter.msn.com/, ovviamente è utilizzabile solamente con Internet Explorer 6 o superiore...

Al momento il servizio è disponibile in lingua Francese ed in Inglese e richiede al momento dell'iscrizione del numero di carta di credito. Per i servizi offerti non si discosta molto da Google Adsense.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi