Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Opera Software lancia Opera Mini 2.0
Opera Software lancia Opera Mini 2.0


La Opera Software sta cercando di creare un mercato per i browser in un settore ancora piccolo che sta nascendo solamente ora, cioè quello dei cellulari.

Come sapete ora mai da qualche generazione di cellulari è possibile navigare nel web, o meglio nel WAP(Definizione Wikipedia), anche tramite i nostri telefonini.

Dopo il rilascio di Opera Mini 1.0, la Opera Software ha deciso di migliorare questo servizio e di renderlo ancora più potente e adatto a qualsiasi tipo di telefono cellulare.

Ricordiamo che dal rilascio della prima versione di Opera Mini, nel gennaio del 2006, circa 2,5 milioni di persone possiedono già questo software all'interno del proprio cellulare. Anche perchè è assolutamente gratuito.

Alcune delle novità introdotte nella nuova versione danno la possibilità di scaricare i contenuti delle pagine WAP, cioè immagini, mp3, etc...

Ora sono anche disponibili più skins, che permettono di personalizzare al massimo il mini-browser. Inserita anche la multi-ricerca, disponibile nella Home Page.

Dopo aver illustrato le nuove funzionalità vi spiego come installare il mini-Opera nel vostro cellulare.

Opera Mini 2.0 lo si può scaricare direttamente dal sito: LINK, selezionando il modello del proprio telefono. Oppure lo si può scaricare dal WAP direttamente dal telefono, senza nessun costo se non quello di download, al seguente indirizzo: http://mini.opera.com/.

Vi ricordiamo che per questa ultima opzione si necessita di cellulari che auto installino i programmi. Per ultima opzione abbiamo lasciato quella a pagamento, è possibile inviare un SMS al numero che trovate in questa pagina: LINK.

Il costo è di 5,00€ per l'invio dell'SMS.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi