Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Ora è lui a fare la spesa ON-line
Ora è lui a fare la spesa ON-line

Da ultime ricerche effettuate nel mondo dell'e-commerce risulta che sono i maschi tra 25 e 49 a usufruire di più di questi servizi.

L'internet shopper è normalmente munito di una o più carte di credito e passa sul web il triplo del tempo di un normale navigatore, prediligendo la connessione internet a banda larga.

E' quanto emerge da una ricerca condotta dalla Nielsen/Net rating per l'Associazione bancaria italiana (Abi) e pubblicata sul quotidiano 'Italia Oggi'.

 Dall'indagine risulta infatti che le donne rappresentano una quota marginale del segmento e che sono addirittura in calo nella seconda meta del 2004: 16,6% contro il precedente 25,1%. 

Effettuata nel secondo semestre del 2004, la ricerca ha rilevato inoltre che la categoria 'acquirenti on line' è cresciuta di un +20% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, raggiungendo quota un milione 136 mila persone.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi