Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\I bersagli preferiti del phishing sono eBay e Paypal
I bersagli preferiti del phishing sono eBay e Paypal


Il loro successo è la causa della loro situazione, sono infatti i bersagli preferiti dagli attacchi di phishing, per questo devono ogni giorno lottare e proteggersi spendendo milioni di dollari.

I movimenti di denaro che avvengono tra i loro 70 milioni di utenti li rendono i bersagli principale, questo lo dice una ricerca effettuata da Netcraft, società da sempre specializzata nelle truffe informatiche.

Netcraft ha stilato una lista della nazioni che ospitano o da cui arrivano le più massicce truffe online, la prima della black list è la Romania da cui partono e sono presenti i più grandi siti di truffe online.

Per fortuna l'Italia non è presente in questa lista nera. Il tasso di phishing è al quanto elevato ma non si deve temere per la nostra sicurezza, assicurano gli esperti. Infatti basta un minimo di prevenzione per impedire che certi tipi di attacchi vadano a buon fine.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi