Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Windows Vista verrà presentato il 30 Novembre
Windows Vista verrà presentato il 30 Novembre
Microsoft sembra aver ufficializzato la data in cui sarà rilasciato il nuovo sistema operativo che da tanto tempo è sulla bocca di tutti. La data ufficiale è il 30 giugno e gli inviti per tale giorno sono già stati spediti.

Il lancio Business di Windows Vista avverà a Manhattan dal CEO di Microsoft Steve Ballmer. La conferenza sarà un grosso punto di presentazione per Microsoft, che oltre al lancio dell'attesissimo Windows Vista saranno presentati anche Microsoft Office 2007 e Microsoft Exchange Server 2007, insomma 3 dei più importanti software che il colosso di RedMond ha nel proprio settore vendite.

La storia di Windows Vista è molto lunga, infatti tutto il team degli sviluppatori di tale sistema operativo è al lavoro da parecchio tempo per rimanere nei tempi dichiarati dalla Microsoft. In principio alcuni problemi legati alla codificazione e alla sicurezza dello stesso sistema operativo, avevano portato i tecnici a dover rimandare al 2008 il lancio ufficiale.

Questo aveva causato non pochi problemi a Microsoft, che vedeva così perso l'importante fetta di mercato rappresentata dagli acquisti natalizi. Negli ultimi mesi, però, un "colpo di reni" degli sviluppatori ha riportato Vista nella giusta direzione e la data di rilascio rientrava negli ultimi mesi del 2007, giusto in tempo per il Natale.

Dopo il 30 Novembre, dove Vista sarà presentato al mondo, il sistema operativo proseguirà il suo tour in diverse manifestazioni sparse per le grandi città statunitensi.

Per che non riesce attendere il 30 novembre vi è una notizia importante, infatti girano parecchie voci che la versione Release To Manufacturing (RTM) di Vista sarà rilasciata in questi giorni.

Tutto sembra essere al posto giusto per Microsoft che in questo mese e nei mesi a seguire vedrà, sicuramente, aumentare di parecchio il proprio fatturato. Anche se il problema di Vista relativo alla compatibilità con i software anti-virus di terze parti non è ancora stato risolto e Symantec non si è sicuramente rassegnata.

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:4
Per una parte il commento è Ottimo solo che non specifica per chi non ha una ottima conoscenza del computer cosa sia un' antivirus di terze parti e poi non specifica se la presentazione di Windows Vista sia possibile vederla sulla propia TV
#TOP - autore: andrea - data: 03/11/06 alle 18:54:31

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi