Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Windows Vista RC2 arriverà a breve
Windows Vista RC2 arriverà a breve


Un importante magazine online statunitense ha riportato la notizia che la Microsoft sarebbe pronta a rilasciare la Release Candidate 2 di Windows Vista il prossimo venerdì.

WindowsItPro.com ha annunciato il tutto in un suo articolo "speciale", infatti sarebbe la prima fonte a dichiarare che Microsoft sia pronta a rilasciare una nuova e più stabile release.

Alcune altre fonti online dichiarano però che il nome non deve ingannare l'utente, si chiama RC2 ma non avrà le stesse operatività che ha avuto la RC1. Vi ricorderete che è stata data la possibilità a milioni di utenti di scaricare la prima Release Candidate.

Per la RC2, che altro non è che una build intermedia (forse la 5743), verrà rilasciata solamente ai beta tester iscritti ai vari programmi di sviluppo di Microsoft di cui si è parlato tanto in questi giorni.

Gli sviluppatori attendevano la build intermedia per la fine di Ottobre, questa anticipazione forse dimostra che nei laboratori della Microsoft c'è stata una forte scossa e che hanno accelerato con lo sviluppo.

Infatti la versione finale dovrebbe arrivare per Novembre, i primi giorni, un ritardo interno allo sviluppo potrebbe costare parecchi dollari alla Microsoft che prevede di lanciare il nuovo sistema operativo per il primo mese del 2007.

Come già detto da centinaia di fonti informatiche Microsoft si è già mangiata la fetta di mercato più importante dell'anno solare, cioè il periodo natalizio, per il lancio di Windows Vista.

Potete leggere al seguente link l'articolo originale di Windowsitpro.com: LINK.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi