Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Firefox rallenta nella propria scalata
Firefox rallenta nella propria scalata


Lo sprint iniziale è stato sostituito da un rallentamento che era già stato preventivato nei primi mesi dell'anno.

Secondo i dati di WebSideStory nei mesi tra Aprile e Settembre il browser della Mozilla Foundation ha guadagnato non più di un punto percentuale nella classifica dei browser.

Secondo analisti di WebSideStory questo momento era prevedibile, in quanto si sa che il numero di chi non vuole usare IE o chi vuole usare un browser "alternativo" non è infinito e prima o poi avrebbe raggiunto il suo limite.

Firefox sta raggiungendo un punto di stallo in cui sarà sempre più difficile guadagnare posizioni in confronto del "re della popolarità" dei browser cioè Internet Explorer.

Dati di WebSideStory e OneStat.com danno, da aprile a settembre, firefox in crescita da 6,75% a 7,86%, mentre Internet Explorer in calo da 88.86% a 88,46%.

Ora vi ricorderete i guadagni percentuali che aveva FFX all'inizio quando era solo alle versioni 1.0.1 o 1.0.2?? Bene se confrontate con quelle di adesso sembrano riferirsi ad un altro browser. Ciò era inevitabile, l'unico modo per aumentare è "rubare" utenti a Internet Explorer, anche se sarà sempre più difficile in quanto chi voleva buttare al più presto IE l'avrebbe già fatto.

Bisogna giocare sulla qualità, sulla risposta immediata alle falle scoperte, su una buona pubblicità se no si finirà presto in un buco nero...

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi