Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Apple Security Update 2006-001
Apple Security Update 2006-001


La Apple rilascia il Security Update di questo anno correggendo circa una ventina di vulnerabilità tra i suoi software e il suo sistema operativo.

Rilasciate patch che risolvono diversi problemi finiti su tutti i siti di Security per diversi problemi causati agli utenti per gli exploit messi a disposizione sul web.

Il noto browser della Apple Safari viene così aggiornato e viene risolto un problema davvero grave che lo aveva visto al centro di diversi attacchi da pirati informatici. Infatti era possibile nascondere dietro a file compressi altri file eseguibili dannosi, l'utente non poteva perciò riconoscere la pericolosità perchè il browser non dava nessuna avviso.

Altro pericoloso bug era stato scovato in iChat, noto programma di messaggistica istantanea, tramite il quale un worm riusciva a propagarsi su altri computer. Ricordiamo che questo è stato il primo worm su sistemi operativi MaC OS X.

Per risolvere tutti questi problemi vi consigliamo di scaricare al più presto il Security Apple.

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi