Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Disponibile l'antivirus di Microsoft
Disponibile l'antivirus di Microsoft


Negli Stati Uniti è disponibile il primo software di antivirus creato completamente dal colosso di Redmond per fronteggiare il settore della sicurezza ora mai colmo di prodotti.

Al momento è disponibile solo per i residenti negli USA ed in versione beta associato a Windows Live, ricordiamo che diventerà il nuovo Hotmail.

Il prodotto One Care (il nome dell'antivirus, NDR) comprende diversi strumenti per la sicurezza informatica, tra cui abbiamo: antivirus, firewall, deframmentatore, tool per la rimozione dei file non necessari, funzionalità di backup e altri strumenti per l'ottimizzazione e la salvaguardia del sistema.

Il tutto con la semplicità di un prodotto funzionale ed efficace. Il sistema di aggiornamento sarà integrato con Microsoft Update.

Al momento non abbiamo dati sulla qualità del servizio offerto ma presto sarà disponibile su più ampia scala e potremo verificarne l'efficenze.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi