Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\ Google Earth presenta il mondo in 3D
Google Earth presenta il mondo in 3D


Google sviluppa la sua tecnologia riguardo la cartografia multimediale, mette infatti a disposizione un nuovo sistema di esplorazione 3D del mondo.

Questa nuovo servizio è disponibile dopo aver scaricato un software apposito che ti collega con il server di Google Earth dandoti la possibilità di visualizzare cartografie in 3D oppure foto dall'alto di grandi metropoli mondiali ma anche di grandi spazi aperti, montagne e laghi.

Questa nuova tecnologia è stata sviluppa da KeyHole utilizzando connessioni a banda larga, immagini ad alta risoluzioni e foto scattate da satelliti.

Per le grandi città americane sono presenti anche lo sviluppo in 3D con la rappresentazione di palazzi e grattacieli.

Tutto questo lo potete trovare a Google Earth. Come detto prima per poterlo utilizzare vi è bisogno di scaricare l'apposito software ma dato che la versione è ancora la beta non è possibile (al momento) effettuare alcun download del programma, si può però trovare a questo indirizzo: http://www.majorgeeks.com/download4659.html

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:0
Bellissimo!!! Un nuovo progetto di Google che colpisce ancora!!
#TOP - autore: Saimb - data: 07/07/05 alle 07:31:27

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi