Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Ufficialmente: Vista e Office 2007
Ufficialmente: Vista e Office 2007
"Ready for the new Day" è questo il titolo che è posizionato in bella mostra sul sito di Microsoft. Sta ad indicare che ufficialmente sono disponibili le nuove versioni dei suoi prodotti più importanti. Ieri sono stati presentati ufficialmente Windows Vista , Microsoft Office 2007 ed Exchange Server 2007.

Ieri il CEO di Microsoft Corporation, Steve Ballmer, ha presentato in simultanea i prodotti più venduti e importanti del colosso di Redmon. Mai prima erano stati presentati ufficialmente due prodotti di tale livello.

Attualmente, però, nessuno dei due prodotti è disponibile al grande pubblico. Infatti Windows Vista e Office 2007 sono disponibili solamente per chi ha un contratto, con Microsoft, di tipo: volume licence.

Si avrà la possibilità di testare e analizzare i nuovi prodotti di Microsoft solamente dal 30 gennaio 2007, oppure verso natale tramite il rilascio da parte del Big di Redmon di coupon virtuali ai suoi clienti.

Per dimostrare che ieri si è segnata una svolta davvero importante per il colosso di Bill Gates, Microsoft ha anche aggiornato il proprio sito web, per adattarlo agli standard grafici dei suoi nuovi prodotti http://www.microsoft.com.

Ballmer ha annunciato che da ieri si è aperta una nuova era dello sviluppo informatico. Tramite questi nuovi prodotti di sviluppo e tecnologia si ha la possibilità di produrre più di quanto si faceva prima con versioni precedenti.

Il tutto lo ha fatto tramite una lettera aperta leggibile sul sito di Microsoft a questo indirizzo: http://link.orebla.it/94.

Nello sviluppo di Windows Vista e Office 2007, Microsoft si è vantata di aver utilizzato tutti gli strumenti per costruire un software disegnato intorno ai suoi clienti e utilizzatori. Infatti con il processo di testing di Vista e Office, Microsoft ha segnato qualcosa come 5 milioni di download e parecchi feedback ricevuti per poter migliorare il software.

Ecco qualche link interessante sull'argomento: 

http://www.microsoft.com/windowsvista/businesses/default.mspx

http://www.microsoft.com/events/executives/webcasts.mspx

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi