Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Windows Vista: prezzi in anteprima
Windows Vista: prezzi in anteprima


Anche in una grossa società come quella della Microsoft possono accadere errori umani, la dimostrazione è avvenuta qualche giorno fa quando per errore sono apparsi i prezzi del nuovo sistema operativo senza il permesso di Redmond.

Il piccolo errore è avvenuto sul sito Canadese di Microsoft (http://www.microsoft.com/Canada/default.aspx), da subito tutti i blogger hanno sparso la voce e accortasi dell'errore il big di Redmond ha subito messo offline il listino prezzi.

Però era già troppo tardi, centinaia di utenti aveva già copiato il tutto e rimesso online. Eccolo qui per voi il listino prezzi (non ufficiale) di Windows Vista:

Versione Ultimate 499 dollari canadesi (C$),
Versione Business 379 C$,
Versione Home Premium 299 C$,
Versione Home Basic 259C$.

Ovviamente i prezzi sono relativi al mercato Canadese, con ciò sottolineo che sono proprio in line di massima per dare un idea. In Italia tali prezzi potrebbero variare di parecchi euro.

Microsoft ovviamente non ha ufficializzato tali prezzi, però ha confermato che i prezzi saranno in linea con Windows XP. Staremo a vedere quando nel primo trimestre del 2007 uscirà nei negozi.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi