Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\ Firefox 1.5b sarà rilasciato l'8 settembre
Firefox 1.5b sarà rilasciato l'8 settembre


Pochi giorni fa vi avevamo lasciato con la notizia che Firefox 1.5b era in via di arrivo, bene oggi vi diamo la conferma per l'8 settembre.

E' questa la data decisa dagli sviluppatori per rilasciare una prima versione di prova del nuovo Firefox. Prima perchè poi ne verrà rilasciata un'altra, a quanto detto dal team developer, per poi avere la definitiva per fine ottobre inizio di novembre.

Questa versione ci stà mettendo più tempo delle altre per diversi motivi, primo fra tutti la qualità degli aggiornamenti che si stanno facendo. Per poi non avere futuri problemi con eventuali update hanno già deciso di fare le cose per bene all'inizio sistemando i bug.

Firefox 1.5 avrà diverse novità che gli daranno un balzo maggiore di quello che già aveva nella concorrenza dei browser.

Primo fra tutti un nuovo sistema di aggiornamento che potrà scaricare ed installare in modo automatico piccole patch per risolvere grossi problemi ed evitare di scaricare ogni volta il programma.

Poi è stato inserito un nuovo motore di rendering (Gecko), che permette di supportare lo standard grafico vettoriale SVG.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi