Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\guide\Da DivX a DVD con Nero 6

Da DivX a DVD con Nero

autore: Orebla
17/02/08

Prima Parte

Attraverso questo tutorial vi spiegherò come creare il vostro DVD personale con Nero 6, opzione resa facilissima dalla semplicità della grafica.
Per prima cosa selezioniamo l'opzione che ci permette di creare il DVD, basta aprire Nero StartSmart, selezionare i DVD e poi "Creare il proprio dvd video". (come da figura)

fig.1 Si aprirà la finestra di creazione del nostro DVD personalizzato, come vedete nel menù a destra sono presente tante opzioni ma a noi interessa una in particolare, cioè: "Aggiungi File Video".

fig.2 Questo ci permette di selezionare un file che poi trasformeremo in DVD, per esempio un film divX che abbiamo su un CD. Cliccando sull'opzione prescelta si aprirà l'esplora risorse attraverso il quale dobbiamo selezionare la fonte dove il software preleverà il file video, attenzione che se lo avete su un CD il programma dovrà prima copiarlo sull'Hard Disk, questo porterà via un po' di tempo e non causerà nessuna perdita di spazio in quanto alla fine verrà cancellato.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi