0 pensieri su “Images tagged "posteriore"

  1. Giuliano

    sharepod.exe consente di vedere i titoli dei brani musicali e trsferirli da ipod a pc e viceversa senza itunes: ottimo.

    Mi domando sè esiste un programma diverso da itunes che consente da PC di vedere i brani presenti in ipod e riprodurli sulle casse del PC. Grazie per la possibile risposta. Giuliano Gugliotta.

    Rispondi
  2. Pio

    Ciao, ho una domanda…quale file .exe devo scegliere?? Ad esempio sto cercando di bloccare avg solo che nella cartella ci sono 25 file eseguibili…scelgo setup.exe? Oppure uno vale l'altro? Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Rispondi
  3. Melloni Luca

    Ciao Pio,

    Il programma Time Stopper funziona sul exe principale del programma!

    Quindi di norma si usa un piccolo trucchetto per trovare tale file.

    Vai nel desktop fai clic con il tasto destro sull'icona del programma poi vai alla voce "Proprietà" e poi in "Destinazione" trovi il percorso del file eseguibile!

    Attenzione a due punti:

    1- Con alcuni programmi, come il tuo, Time Stopper potrebbe non funzionare. Ma sopratutto rischi che non funzionino poi gli aggiornamenti (punto fondamentale degli antivirus!);

    2- Mi raccomando leggi il disclaimer di questa guida, voglio che sia ben chiaro!

    Rispondi
  4. Pingback: Primo worm per iPhone! :: News Orebla.it

  5. rattopernugo

    scusa la ia profonda ignoranza..se io regalo un i-pod a uno che ha un pc,con questo programmino può inserire la musica e utilizzare i-pod?

    grazie

    Rispondi
  6. Melloni Luca

    Ciao,

    si con questo programmino si può benissimo gestire l'ipod! È fatto apposta!

    Altrimenti bisogna utilizzare il software di Apple che si scarica da internet, che è iTunes!

    Rispondi
  7. enzo

    io ho istallato il programma e seguito tutte le procedure ma e normale che aprendo il programma eny dvd dall'icona creata da time stopper mi dice sempre che e un periodo di prova e mi rimangono nel mio caso 19 giorni di prova oppure devo dedurre che non funzioni grazie

    Rispondi
  8. Melloni Luca

    Be diciamo che data la fama di Time Stopper alcune software house hanno creato dei codici che non sono facilmente bypassabili con questo metodo!

    Però io non ho mai provato Time Stopper su any dvd, quindi non ti saprei dire!

    Rispondi
  9. Pingback: Su Facebook la Privacy non esiste!! :: News Orebla.it

  10. Abart

    si bella roba, peccato che quegli stronzi di phpbb non te lo fanno vedere se non aggiorni anche gli stili… ma come cazzo faccio ad aggiornare gli stili? ho fatto migliaia di modifiche agli stili, cos'è me lo rifanno loro da capo? e me lo rifanno loro da capo ad ogni aggiornamento?

    Rispondi
  11. Melloni Luca

    Purtroppo phpBB gestisce solamente due stili ufficiali. Gli stili non ufficiali non possono essere sempre seguiti dal team se no, sarai d'accordo con me, sarebbe un casino dato che vi sono migliaia di stili!

    Rispondi
  12. alex

    ho provato ad applicare qst trucco su nod 32..ma e normale ke ancora mi spunta 30 giorni di prova disponibile??

    Rispondi
  13. peppe319

    Ciao, ho usato timestopper con xat.com slideshow. al primo avvio del prg tutto ok ma poi ai successivi il problema mi è riapparso. Mi potresti aiutare?

    Rispondi
  14. endrit

    Ciao, qualcuno mi puo aitare ? c'e nessuno in grado di dirmi se time stopper funziona su avg internet securiti 2010 !!! grazie !

    Rispondi
  15. Pepp8

    Sono nozioni che dovrebbero già essere acquisite da qualunque navigatore. A maggior ragione ho apprezzato quindi tutte le indicazioni e i consigli enunciati, di cui ringrazio il lungimiramte Luca Melloni.

    Rilevo solo, stranamente, la mancanza del link a fbk. Potrei sbagliare io come l'Autore, e quindi siamo pari!

    Con gli ulteriori ringraziamenti, anche i +' speciali Auguri per Feste e Anno nuovo. Pepp8, da quel di Bari

    Rispondi
  16. Pingback: phpBB3 SEO, migliora il posizionamento! | (Parentesi)

  17. edoardo

    ciao scusa, io faccio tutta la procedura, ma il file mi parte e mi si blocca a meno che non ho il wireless acceso…che fare?

    Rispondi
  18. cirlo

    Ho scoperto un metodo che è molto meglio (lo scoperto da me)!!!!!!!

    basta avere l’ipod jailbrackato, andare su cydia, scaricare user agent faker e yxflash e anche crack yxflash, così potrete aprire molti più formati video del normale (tra cui i flash videoper megavideo), scaricabile aggiungendo a source questo link: http://repo.hackyouriphone.org/; poi basta andare in impostazioni=>user agent faker=>attivarlo e andare su application, attivare safari e yxflash.

    Una volta fatto questo basta copiare il link di megavideoe incollarlo in yxflash in alto in browser, ed ecco fatto aperto megavideo e anche con la possibilità di andare avanti e indietro nel video!!!!!

    file:///C:/Documents%20and%20Settings/carlo/Desktop/megavideo%20itouch.swf.html

    è più difficile dirlo che farlo

    P.S. DITEMI COSA NE PENSATE!!!!!!!

    Rispondi
  19. Valentina

    Ciao, io riesco a scaricare solo col formato f4v, mentre quando cerco di scaricare con wmv me lo scarica ma poi mi da errore quando cerco di aprirlo. Ho notato che il file scricato con wmv è di piccole dimensioni, mentre quelli scaricati con f4v è di dimensioni più grandi ed infatti lo vedo…Purtroppo però non tutti i video riesco a scaricali con f4v, moltissimi te li fa scaricare solo con wmv per cui son fregata…Puoi aiutarmi?

    Rispondi
  20. Melloni Luca

    Salve ragazzi, ho verificato ed effettivamente su alcuni video lo script non riesce a localizzare l'origine del file.

    Dato che non sono io a sviluppare lo script provvederò, al più presto, a scrivere una guida aggiuntiva su come scaricare i video in quei casi!!

    Rimanete collegati su Orebla.it!!!

    Luca

    Rispondi
  21. Melloni Luca

    Allora ragazzi, ho verificato e pare che Mediaset, nel periodo in cui non riuscivate a scaricare i video, stava aggiornando il sistema.

    Infatti il link che Claudio ha inserito non funziona più.

    Il video della finale di Amici è stato spostato qui:
    http://www.video.mediaset.it/video/amici/full/213

    E lo script ti permette, correttamente, di scaricare il file video in formato .wmv!

    Se avete altri problemi sono sempre qui!

    Rispondi
  22. claudio

    Ciao Luca, grazie dell'aggiornamento. In effetti la struttura del sito è cambiata ma il risultato, almeno sul mio PC, è sempre lo stesso. Ovvero mi compare solo il link per salvare in .wmv (mentre per i video più corti mi compare anche il .f4v) ma quando scelgo di salvare, il file è di dimensioni piccolissime e in effetti non viene neppure letto da WMP. Per compltezza di informatione, devo dire che anche sui video più corti che riesco a scariare in .f4v, il formato .wmv invece mi ha sempre dato questo problema…Hai qualche idea? Grazie ancora!

    Rispondi
  23. Cocchina

    Ciao, ho seguito le tue istruzioni e funziona tutto benissimo! GRAZIE!!!

    Però gli unici video che non riesco a scaricare sono tipo questo:
    http://www.video.mediaset.it/video/gf/full-day/21
    Mi da solo il link per il file in estensione .wmv

    Sia che tenti il download con il mio manager sia che lo salvi in maniera standard, quando vado ad aprirlo (con tutti i player) mi dice che non è un file video (la dimensione è davvero minima, 162Byte!!!)

    Riesci a capirne il perché? Grazie ancora 🙂

    Rispondi
  24. Melloni Luca

    Ciao Cocchina, il file .wmv che ti scarica in verità è un file di testo con dentro delle informazioni.

    Per quello non riesci a vedere il video!

    Non riesco proprio a capire, però, perchè alcuni video non si scarichino…

    Rispondi
  25. Alice

    Grazie!!!! sei veramente un grande!!! Cercavo da tempo un modo per farlo:) a me funziona scaricando il formato .f4v ..e poi lo converto in flv…ed è perfetto!!! grazie!!!

    Rispondi
  26. atempoperso

    per chi scarica file di solo 162Byte!

    Aprite il file ".wmv" con block note, vi troverete due link, ne copiate uno fino all'estensione video ".wmv" tralasciando dal punto interrogativo in poi, a questo punto aggiungete il link ad orbit downloader e aspettate il tempo del download!

    Rispondi
  27. mary

    salve…io eseguo correttamente tutti questi passaggi, solo che dopo la masterizzazione noto che il film si vede benissimo nei lettori dvd, quindi risulta compatibile, solo che non si sente l'audio..e preciso che il file nel pc non è rovinato, quindi si vede e si sente bene…come mai questo problema? si può fare qualcosa per risolverlo? grazie!!

    Rispondi
  28. Cocchina

    @ Atempoperso… sei un genio, funziona alla perfezione! Grazie infinite ♥♥♥

    Ti sono debitrice 😉

    Rispondi
  29. daniele

    sul display del blackberry 9250 mi rimane fissa un icona con il numero 1 e il logo di facebook . come si puo' eliminare??

    grazie

    Rispondi
  30. Melloni Luca

    Non sei proprio nella pagina giusta per chiedere questo tipo di aiuto…

    Comunque fai così: Spegni il BB e poi una volta che si è spento togli la batteria per 20 secondi. Rimetti la batteria e dovresti aver risolto il problema!

    Rispondi
  31. Sarah

    Io non vedo proprio i link :-(( Ho installato il componente aggiuntivo e vedo l'icona della scimmietta ma quando apro il video mediaset non accade nulla…

    Rispondi
  32. Francesco Carzedda

    Grazie Luca per l'apprezzamento e la consistente descrizione.
    Soprattutto hai saputo cogliere lo spirito che ha animato il mio intento e il mio impegno.
    Ho applicato con rigore tutti gli elementi della coscienza che ho acquisito in materia di Accessibilità web per creare un punto di partenza: scarno ed essenziale, come hai fatto notare, perchè aggiungere funzionalità è sempre possibile.
    Minimale nella grafica perchè non è il mio forte e – faccio tesoro dei miei limiti – perchè non volevo instradare lo sviluppo su una mia idea di layout, tanto che tutto la codifica si è svolta con il Foglio di stile disattivato.
    Ho razionalizzato l'informazione definendola con le intestazioni, ho seguito l'architettura del Cms attribuendo a ogni funzione la semantica appropriata (secondo l'Html originario) e a ogni risultato la marcatura idonea (liste ordinate e non, descrittive, paragrafi e campi di comandi, una sorta di traduzione). (segue) Francesco

    Rispondi
  33. Francesco Carzedda

    Come hai intuito, davvero spero di poter arrivare a offrire un listato (un template immediatamente installabile) che possa risultare utile a disabili e normodotati esperti e non.
    L'impostazione è ispirata alla semplicità di fruizione e navigazione (una lavagna di discussione non è di solito immediatamente intuitiva quanto un sito semplice), l'innovazione principale è proprio questa.
    L'essenzialità della presentazione vuole poi essere un richiamo a pensare insieme un tema gradevole quanto quelli non rigorosamente accessibili.
    Non sono proprietario di "Accessibile" e "Accessible", grazie alla licenza Gnu, solo il riferimento dello sviluppo originale e tutta la mia applicazione è volontaria.
    Grazie di cuore per l'incoraggiamento
    Francesco

    Rispondi
    1. Rachele

      Ciao, ho visto che il link del forum non è più disponibile: è stato spostato? Per quale versione di phpbb era? Mi piacerebbe vederne un’anteprima.

      Rispondi
  34. GiulioGiulietto

    Veloce, intuitivoe preciso, un programmino niente male davvero! 10+ rispetto a quella cosa che si chiama itunes… peccato ce nn possa essere utilzzato anche per gestire le fotografie (file jpg).

    Rispondi
  35. Pingback: Disponibile Redsn0w 0.9.6.rc14 vai con il jailbreak di iOS 4.3.2! :: iPhone, iPad, Apple, Microsoft: l'informazione HiTech – Orebla.it

  36. Pingback: Rilasciato iOS 4.3.2: jailbreak quasi disponibile, ma la batteria?!? :: iPhone, iPad, Apple, Microsoft: l'informazione HiTech – Orebla.it

  37. Pingback: Disponibile RedSn0w 0.9.6-rc15 via con il JailBreak di iOS 4.3.3! :: iPhone, iPad, Apple, Microsoft: l'informazione HiTech – Orebla.it

  38. nico

    ciao.
    quando clicco sul link mi parte windows media player e non sò come fare per salvare il video. come posso fare?

    Rispondi
  39. RosTesista

    Ma una volta che clicco sul link devo aspettare che vada tutto il vedeo??? e poi nel mio pc dove lo trovo? o si salva subito…aiuto, grazie.

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Si devi attendere il completamento del caricamento della pagina. Una volta che ti compaiono i due link in alto nella pagina ci clicchi sopra e lo salvi dove vuoi tu! Ti comparirà la solita finestra di salvataggio di windows!

      Rispondi
  40. Pingback: Dev-Team aggiorna RedSn0w per ios 4.3.3: risolto bug tasto mute. :: iPhone, iPad, Apple, Microsoft: l'informazione HiTech – Orebla.it

  41. Fabio

    ragazzi è possibile non scaricare il video, ma estrarne l'audio e farne direttamente un mp3?? Grazie!!

    Rispondi
  42. Pingback: Quali saranno le novità su iOS 5?!? Vediamone alcune! :: iPhone, iPad, Apple, Microsoft: l'informazione HiTech – Orebla.it

  43. Pingback: [Cydia] Le migliori App gratuite per iPhone Jailbroken! | How to e guide su: Windows 7, Windows Vista, Windows XP, iPhone 4, BlackBerry :: Orebla.it

  44. Pingback: Come aumentare la durata della batteria di iPhone 3GS/4 | How to e guide su: Windows 7, Windows Vista, Windows XP, iPhone 4, BlackBerry :: Orebla.it

  45. Walter

    Installato Grease Monkey, installato lo script x Mediaset, utilizzo Firefox 4, ma i link non compaiono…

    Rispondi
  46. Manu

    io ho Vista… è 3 ore che provo… (donna!!!) e ho trovato la soluzione… redsn0w_win_0.9.6rc16!!!
    Sono un magooooooooooo!!!!!!!! :-)))))))))))))))))

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Non è vero che non funziona lo script. Funzia ma attualmente ha dei problemi su molti video! Per esempio il video della Canalis e Clooney che si sono lasciati riesco a scaricarlo senza problemi!!

      Rispondi
  47. alessandro

    Salve io ho un problema con la sincronizzazione del calendario di google. Tutto funzionava fino a qualche settimana fa. Ho fatto un aggiornamento del software e il calendario su blackberry non è più sincronizzato. La mail e i contatti sì.

    grazie

    Rispondi
  48. roberto

    ma se effettuo il backup da un iphone e poi installo entrambi i programmi (dropbox e save my data) su un altro iphone, posso in quest'ultimo ripristinare giochi e save data???

    Rispondi
  49. Pingback: Comex aggiorna JailbreakMe: in arrivo il jb per iPad 2?!? :: iPhone, iPad, Apple, Microsoft: l'informazione HiTech – Orebla.it

  50. Pass Recovery

    RECUPERO PASSWORD EMAIL, LIBERO, HABBO, ALICE, GMAIL, MSN, FACEBOOK, SKYPE, MYSPACE, ECC… IN MANIERA DEL TUTTO PROFESSIONALE
    RUBO FOTO DAI PROFILI PRIVATI DI FACEBOOK
    RECUPERO TABULATI TELEFONICI ED SMS STAMPABILI
    SCRIVIMI SU professionalpwdrecovery@mail.com

    Rispondi
  51. Pingback: Finalmente JailbreakMe.com 3 per eseguire il jailbreak su iPad 2!! :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  52. Pingback: Apple: presto iOS 4.3.4 per sistemare il bug usato da JailbreakMe.com! :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  53. Melloni Luca

    Ma su questo non ne sono sicuro. L'autore non ha specificato…
    Io ho messo solo iPhone 4 per essere sicuro! Dato che l'ho provato su iPhone 4!
    Però nulla vieta di provarlo su 3GS!

    Rispondi
    1. IStyle

      ci ho provato sul 3gs ma sembra che non funzioni, infatti, nonostante durante l 'installazione non vi sia nessun messaggio di errore, alla fine non m trovo alcuna applicazione su "impostazioni" nè alcun cambiamento nella tastiera…….

      Rispondi
        1. IStyle

          Si l ho installato…. ma anche se scelgo il tema e riavvio lo springboard non noto nessun change!! Vabè, me ne farò una ragione;TANTE GRAZIE lo stesso per l'interessamento!!

          Rispondi
  54. Pingback: [Cydia] Speed for Maps si aggiorna, versione 1.1 :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  55. Melloni Luca

    Se vuoi si trovano tante altre tastiere in stile MacBook. Io personalmente ho la Silver MacBook! Non è bella come questa ma a me piace! La trovi sempre su Cydia, ti basta scrivere Macbook nella ricerca!

    Rispondi
  56. sandra

    Non mi si installa più lo script… Prima della formattazione andava tutto ok, adesso stessa procedura, ma lo script non mi si installa…
    Avete qualche idea?

    Rispondi
  57. milo8080

    ciao,

    qualcuno mi corregga se sbaglio…

    avete provato a scaricare la prima puntata di contro campo (linea notte) con tommasi in trasmissione ?
    Il video purtroppo viene strimmato a fragmenti (a pezzetti), come se il client silver$hit chiede ogni secondo al server di seekare alla parte richiesta, e quindi la situazione diventa "impossibile"..

    esempio:
    http://se-rm4-7.se.mediasetsmt.alice.cdn.interbus

    con Z=curr_pos+40000000 (aggiornato ogni secondo circa)

    dico bene?

    Rispondi
    1. milo8080

      non si legge bene l'url

      riscrivo:
      se-rm4-7.se.mediasetsmt.alice.cdn.interbusiness.it/smooth/asset02/2011/08/13214277ac6-1_h264.ism/qualitylevels(800000)/fragments(video=Z)

      con Z=curr_pos+40000000 (aggiornato ogni secondo circa)

      Rispondi
          1. milo8080

            beh… scaricarla, se esiste, via megaupload o simili 🙂

            oppure utilizzare un recorder video tipo CamStudio o simili 😀

  58. dino

    grazie sono riuscito a mettere un film con l’audio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE

    Rispondi
  59. Manuel

    Buongiorno ragazzi,
    Ma le "Puntate Intere" di Mediaset si possono scaricare in formato f4v? Perchè ho notato che la qualità è di gran lunga migliore!

    Rispondi
  60. Pingback: Come proteggersi dai falsi video su Facebook!! :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  61. sallapsira

    ottimo!!!…… volevo sapere per quando riguarda i sfigati che devono aspettare 3500000 minuti, in quel caso come si fa?
    lo chedo perche sono uno di loro.
    grazie, ottimo lavoro.

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Ti rimane solo che seguire la procedura che ho scritto sopra!
      Purtroppo dovrai ripristinare tutti i dati dall'ultimo backup! Quindi spero tu abbiamo fatto un backup recentemente!

      Rispondi
      1. Giulio

        Una cosa, io ho un iphone 4 con il codice pin, che non so… quando provo a fare la procedura elencata sopra, cliccando ripristina iTunes mi chiede "aggiorna e ripristina" cliccandoci mi dice che si sta connettando al server apple, per poi iniziare un download del aggiornamento del software iphone di circa 800 mg, con una durata che varia tra le 5 e 10 ore …. e normale?
        Grazie!

        Rispondi
      2. vali

        scusa io o un ipad 2 o sbaliato codice e mi dice e disabilitato collega itunes ma non si po mi dice itunes non ha potuto connettersi ad ipad perche e protetto con codice prima di usare ipad con itunes devi iserire il codice

        ma io codice lo so ma dove devo iserire che non mi esce nessuna parte?

        Rispondi
        1. rosa

          io non ho mai fatto nessun backup..mi dice utente disabilitato perchè mio figlio non ricorda il codice se ripristino,perdo tutte le foto? aiutoooo

          Rispondi
    2. orlando

      Ho provveduto allo sblocco…effettuato ottimamente….pur avendo dimenticato la password con la procedura descritta tutto ok!!! mille grazie per la notizia invero ottimale…buon lavoro.Orlando.

      Rispondi
  62. Pingback: Apple: ora potete scaricare iOS 5!!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  63. Pingback: Come fare per aggiornare ad iOS 5 da iOS 4.x con jailbreak?? | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

  64. Pingback: Apple: ora potete scaricare iOS 5!!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  65. Pingback: Apple: ora potete scaricare iOS 5!!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  66. emanuele

    ciao o leto la tua recensione,e volevo sapere come fare in merito,mi spiego o fastto tutto quello che ai detto in merito ma una volta collegato e fatto il ripristino come riportato il mio dispositivo non viene riconosciuto e non riesco a trasferire niente cioe non si sincronizza piu'?come posso fare?grazie

    Rispondi
  67. Giuseppe

    Ottima guida…
    Ma dopo che faccio il backup delle apps di Cydia quando le reinstallo??

    E soprattutto, come faccio a non perdere eventuali app installate da Installous??

    Grazie in anticipo

    Rispondi
  68. Melloni Luca

    Ragazzi io l'ho eseguito su iPod 4° e tutto è andato. Anche se poi l'ho tolto quasi subito dato che a me il jailbreak Tethered non piace, per le ovvie scomodità che comporta!

    Io attendo l'Untethered!

    Rispondi
  69. Xiaoma

    Ho seguito tutti i passaggi, ma una volta che estrae il software, iTunes mi riporta un errore: "Impossibile ripristinare iPhone Nome_iPhone. This device isn't eligible for the requested build". Il mio iPhone ha il firmware 4.3.3 jailbreakato…

    Rispondi
  70. Angela

    ciao a tutti, adesso ho provato e ho seguito passo passo tutto qll k c'è scritto qui per poter scaricare un video d mediaset.it, me nn c'è l'ombra di qst maledetti link..!! sto esaurendo!! per favore s qlcn m puo aiutare.. nn so piu cosa fare!!

    Rispondi
  71. Pingback: Il punto della situazione: Jailbreak su iOS 5, perchè non farlo! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  72. ArcaD

    Ciao, premetto di essere un po' ignorante. Io seguo la tua procedura, ma dopo aver messo in DFU il dispositivo mi chiede di cercare un file IPSW, ma non so dove trovarlo. D:
    Sapresti darmi una mano? Grazie in anticipo.

    Rispondi
  73. Pingback: Il punto della situazione: Jailbreak su iOS 5, perchè non farlo! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  74. Pingback: Dev-Team: rilascia Redsn0w 0.9.9b6 per Windows e Mac! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  75. Ben

    Ciao io ho provato a farlo sul mio ipad2 ma quasi al termine della procedura di DFU mi dice che non è supportato per ipad 2. Sai dirmi perchè?
    Ho necessità di poter utilizzare l'ingresso usb del camera kit per passare i file dal pc win
    Esiste altro modo?
    Grazie

    Rispondi
  76. Pingback: Come fare per aggiornare ad iOS 5 da iOS 4.x con jailbreak?? | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

  77. Gian

    ciao,pure io ho un ipad 2.ho provato con redsnow 0.9.9b6 ma mi dice ipad 2 non supportato.
    puoi dirmi perchè?
    grazie!!!

    Rispondi
  78. Pingback: Disponibile RedSn0w 0.9.9b7: jailbreak tethered di iOS 5 velocizzato!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  79. Cecco

    Io lo ho fatto sul mio iphone 4 è andata bene ma cidya è bianco, mi spiego meglio, l'app mi appare bianca sullo schermo! Mi aiutate?

    Rispondi
  80. vincenzo

    prima di eseguire questa procedura deve fare qualche passaggio che mi permetta di ritornare senza il jb? e possibilmente senza perdere niente? grazie in anticipo per la risposta

    Rispondi
  81. Giampiero

    Salve vorrei provare con l'ultimo redsnow a jailbrekkare il mio ipod 4g!! Ci potranno essere rischi durante la procedura??? Attendo risposte… Grazie 😉

    Rispondi
  82. Ben

    Ho un ipad 2 acquistato pochi giorni fa. Visto che con ios5 non posso fare il jb, mi spieghi per favore come fare ad installare una versione precedente di ios che mi permetta di farlo. Grazie

    Rispondi
  83. Pingback: Dev-Team: primo Jailbreak su iPhone 4S con iOS 5, ecco le foto! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  84. Pingback: IOS 5 consumi eccessivi della batteria?? Ecco come diminuirli! | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

    1. Melloni Luca

      Ciao Francesca,
      ma sei sicura di aver installato lo script giusto??
      L'ho appena scaricato per vedere se ci sono state eventuali modifiche da parte degli autori. Ma non ho visto nulla di nuovo!! Lo script è funzionante!!

      Io l'ho provato sul video che tu hai scritto e funziona!!
      Riprovaci!

      Rispondi
  85. Pingback: Apple riconosce il problema di iOS5 che porta ad un consumo eccessivo della batteria!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  86. Pingback: Già pronto il jailbreak tethered per iOS 5.0.1 beta con RedSn0w! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

      1. sharp_31

        C'è, basta mettere la spunta in
        Visualizza cartelle e file nascosti
        e dopo troverai questo percorso.
        C:Documents and SettingsAdministratorDati applicazioniApple ComputerMobileSyncBackup

        Rispondi
  87. dam

    cmq. fatelo lostesso il jailbreak semi thetered funziona alla grande anche quando spegnete il vostro dispositivo.
    si riaccende subito e funziona benissimo non va soltanto l'app di safari e naturalmente tutte le app di Cydia
    ma google va benissimo e vi potete collegare alla vostra posta tramite esso, naturalmente se riifate il redsn0w al
    vostro pc ritorna tutto come prima 🙂

    Rispondi
  88. Pingback: Scovato un nuovo exploit che permette il jailbreak untethered di iOS 5!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  89. Michele

    Sono cinque ore che ho la scritta "eseguo backup iphone" .. e sul cel sincronizzazione in corso. Mi chiedo se non sia troppo tempo.

    Rispondi
    1. tapeinos

      Tranquillissimo, lo dico con il cuore in mano, una sola domanda avrei: come mai i cybercriminali utilizziamo il phishing per rubare le password di Facebook o di Twitter, perchè proprio questa tecnica?

      Rispondi
      1. Melloni Luca

        Grazie ancora!
        Il phishing è una delle tecniche più utilizzate per la truffa su internet per un semplice motivo: fa' fesso molta gente con poco sforzo!
        Mi spiego meglio: tale tecnica tramite l'utilizzo di accortezze grafiche, e a volte qualche trucco informatico, riesce a far credere alla vittima di essere su un sito sicuro, garantito e affidabile; quando invece si trovano proprio nella tana del nemico!
        È un po' come un film di fantascienza ben fatto, gli effetti sembrano reali ma non lo sono!

        Rispondi
  90. ciao

    time stopper non comporta cambio della data nel bios e/o del sistema operativo, creazione di backup come il ghost?

    Rispondi
    1. roger

      Ciao Luca,
      innanzitutto grazie per l'utilissima segnalazione. E
      -il sito dello sviluppatore http://timestopper.yolasite.com/
      non è disponibile al 27.04.2012
      -ho trovato in rete la versione Time Stopper v4.0 Windows 32 bit Time Stopper v7.0.6.1 Italiano
      -funziona con windows seven 7???
      Ciao roger

      Rispondi
  91. Pingback: Pronto il jailbreak tethered per iOS 5.0.1 con Sn0wbreeze su Windows!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  92. Alex

    ciao, ho 1 grosso problema: dopo che ho fatto il jailbreak con redsnow 9.9 beta 7 e mi ha messo installa cydia, faccio ''just boot'' ma quello si ferma su '' exploring with limeran'' mentre il mio iphone 4 cn i.Os 5 si riaccende e quando entro nella home c'è cydia ma è tt bianco come mai??

    Rispondi
  93. Pingback: Jailbreak untethered per iOS 5, MuscleNerd: c’è ancora molto lavoro da fare!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  94. Pingback: Come attivare la dettatura vocale di SIRI su iPhone 4! IOS 5 + Jailbreak! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  95. francesco

    scusa ma il download del video si puo fare ?! una volta aperto il link , e quindi aperto wmplayer , che devo fare ?

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Se quando clicchi sul link ti si apre il lettore non devi più cliccare con il tasto sinistro ma con quello destro e poi selezionare la voce "Salva destinazione con nome"!

      Rispondi
  96. ifsfs

    due domane:
    1) esiste un metodo per cancellarle tutte insieme???

    2)com'è che se uno le disattiva e poi le riattiva resta salvata la storia del gioco?

    Rispondi
  97. Massimo

    Ho letto questo post perchè devo effettuare una formattazione del mio PC, e mi sono chiesto come avrei fatto a ripristinare iTunes, senza che questo vedesse il PC riformattato come un nuovo PC e quindi andando a ridurre il numero di PC su cui condividere i miei prodotti acquistati.
    Da quello che leggo, mi pare che salvando i file del percorso indicato, reinstall itunes, ricopio i file salvati in precedenza e tutto torna uguale a prima?
    Ho capito bene?

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Guarda penso che quando si effettua il collegamento con iTunes e il proprio account questo mandi un codice univoco per il singolo PC. Quindi anche eseguendo la formattazione non dovresti dover ri-aggiungerlo ai PC di iTunes!

      Rispondi
  98. salvatore

    io o un i phone 4 jailbrekkato cn ios 4.3.5. quando o fatto il jailbrack rimaneva bloccato alla mela quando si accendeva e dovevo accenderlo con redsnow…..nn e che se faccio tutto cio che ce scritto in questa guida dp il mio i phone nn si accende e devo accenderlo smp cn redsnow ??

    Rispondi
  99. thepunisher

    ma che stronzata e? che senso ha che deve essere attaccato alla rete elettrica? a sto punto lo lascio attaccato al pc.. che e uguale.. e faccio la sincro via usb.. bo.. e per fortuna che apple innova..

    Rispondi
  100. Cristian

    SALVE, A RIPRISTINO CON snOb, ithunes rileva errore 3194— ihtunes non compatibile, o aggiornnato con ultimo, ma niente–che ithunes devo scaricare?? grazie

    Rispondi
  101. manuel

    ciaoo cusate vogolio sapere come fare aggiornare il mio iphon4 con jailbrack iso 4.3.3. xk quando sto a scricare aggirnameto iso 5 mi dice errore cosa devo fare ….

    Rispondi
  102. Pingback: Pod2g: entro pochi giorni disponibile il tool per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

    1. Melloni Luca

      I link sono sempre al solito posto, in alto. Controlla di aver attivato GreaseMonkey!!
      Può succedere che alcuni video non riesca a scaricarli; ma io la maggior parte li vedo!!

      Rispondi
  103. alex

    Ciao a tutti, a me esce la scritta: impossibile masterizzare errore indefinito!!! dopo che ho salvato il progetto con foto e musica, premetto che l'ho utilizzato una volta solo e ha funzionato bene, qualcuno sa aiutarmi a capire perchè non masterizza??
    Grazie in anticipo.

    Rispondi
  104. Pingback: Dev-Team: aggiornato RedSn0w 0.9.9b9b per il JB tethered di iOS 5.0.1 :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  105. Pingback: [Cydia] I migliori tweak per migliorare la navigazione con Mobile Safari. | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

  106. LakyV

    Non sono assolutamente daccordo per quanto riguarda la barra di ricerca…. La trovo utile e comoda.. Ho sempre pensato che la mancanza di questa in Android, fosse uno dei suoi punti deboli.. E lo credo tutt'ora..!!!
    E giusto per essere precisi, Safari unibar , non migliora affatto la comodita' di ricerca,ne tantomeno quella di visualizazzione.!!!

    Rispondi
    1. Pannox

      La penso esattamente in modo opposto , due barre sono anacronistiche, la barra unica stile crome molto piú pratica e veloce

      Rispondi
  107. Pingback: Sfondi iPhone 4 in HD per Retina Display | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

  108. Pingback: Disponibile il jailbreak Untethered per iOS 5.0.1 con Redsn0w!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  109. Pingback: P0sixninja spiega ufficialmente perchè ritarda il jailbreak untethered di iOS 5! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  110. Pingback: Jailbreak untethered di iOS 5: aggiornato RedSn0w per risolvere alcuni bug. :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  111. Pingback: Jailbreak untethered di iOS 5.0.1: rilasciato RedSn0w b3; update per problemi di crash! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  112. yigo

    jb ios 5.0.1 con redsonw selesionando il firmware ios 5.0 e mi rallenta il sistema..si blocca ogni tanto cosa mi consigli di fare ho un iphone 4

    Rispondi
  113. gigi

    Ho un 3Gs e certe apps come tomtom non si avviano, oltre ad un generale rallentamento di tutte le operazioni.
    Mi pento di averlo aggiornato

    Rispondi
  114. Marco

    MScusa a me si verifica un problema :
    una volta che redsnow ha finito il suo lavoro, compaiono tutti gli script sul telefono a quel punto si riavvia …….ma anzi di arrivare alla schermata di home rimane la mela morsicata……
    cosa mi consigli di fare?

    Rispondi
  115. Pingback: [Cydia] Come aggiungere la data odierna nella status bar su iPhone e iPad | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

  116. Fede

    Ciao, ho installato lo script per GreaseyMonkey e tutto ok, quando parte il video mediaset in altro appare la scritta Link, solo che quando clicco per scaricare e aprirlo con il lettore, è un minuscolo file di 190 byte e non il video! Come mai?

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Forse perchè è uno di quei video che non si possono scaricare in quanto Mediaset utilizza un diverso metodo di memorizzazione. Se vuoi puoi postare il link del video così verifico!

      Rispondi
  117. Pingback: [Cydia Store] – BlurriedNCBackground rende trasparente il Centro Notifiche di iOS 5 - AppleTown

  118. alex

    ho bisogno di un po di risposte per favore: 1-una volta installato cydia.. è sicuro che l'iphone è jailbrekkato?
    2- una volta installato cydia posso scaricare app gratuite.. se si come si fa??

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Ciao, allora ecco le risposte:
      1- certo, senza jailbreak cydia non lo installi di sicuro;
      2- per installare le app gratis esiste un app store parallelo ma è illegale; cerca su google…

      Rispondi
  119. Pingback: RedSn0w si aggiorna, versione 0.9.10b4: sistemato il crash di iBooks! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  120. Silvio

    Una domanda: ho digitato più di tre volte il pin errato, ora ho ritrovato il pin (e il puk) ma continua a darmi iphone disabilitato. Aspetto che scadano i 16 minuti e riprovo?
    Grazie davvero

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      No guarda il PiN e il puk sono codici della SIM!! L’iPhone non c’entra niente! Devi trovare il puk dove tenevi la SIM e inserirlo! Se no devi chiamare la tua compagnia per fartelo dare!!

      Rispondi
  121. Pingback: Absinthe: tool per il jailbreak untethered di iPhone 4S e iPad 2 rilasciato!!! Solo MAC OS! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  122. Pingback: Jailbreak untethered di iPhone 4S e iPad 2 disponibile anche per Windows! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  123. Pingback: [Guida] Come aggiornare Cydia 1.1.3 a Cydia 1.1.4. | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

  124. Pingback: Cydia si aggiorna in silenzio, aggiunta la geolocalizzazione!? :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  125. Pingback: Dove si trovano i salvataggi di Backup di iTunes? | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

    1. Melloni Luca

      Guarda Windows rompe proprio le scatole con questi software. Ti faccio alcune domande:
      Hai eseguito il software come amministratore??
      Hai provato a cambiare porta USB?!?

      Rispondi
  126. Faaaaaab

    il mio oltre la frase che compare nella tua foto diceva anke: "ci vorrà circa un'ora" è normale? spero dipenda dalla quantità del contenuto dell'hard disk!

    Rispondi
  127. Francesco

    No Luca, ancora no perchè purtroppo l'Ipad in questione se l'è portato via mia sorella. Appena torna ci provo subito, sono quelle banali che non ci fai neanche tanto caso. Grazie mille per la risposta

    Rispondi
  128. roberto

    ciao a tutti sono curioso di sapere novità x imparare,sono un principiantone e spero di apprendere e capire…………….

    Rispondi
  129. Francesco

    Ancora non funziona. Ho provato varie volte ad eseguire il jailbreak come amministratore, ma succede questo: Firma problema:
    Nome evento problema:APPCRASH
    Nome applicazione:absinthe.exe
    Versione applicazione:1.0.0.0
    Timestamp applicazione:4f1b1980
    Nome modulo con errori:absinthe.exe
    Versione modulo con errori:1.0.0.0
    Timestamp modulo con errori:4f1b1980
    Codice eccezione:c0000005
    Offset eccezione:00012c4c
    Versione SO:6.1.7601.2.1.0.256.48
    ID impostazioni locali:1040
    Informazioni aggiuntive 1:0a9e
    Ulteriori informazioni 2:0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
    Ulteriori informazioni 3:0a9e
    Ulteriori informazioni 4:0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

    Rispondi
  130. Pingback: Dev-Team: rilasciato RedSn0w 0.9.10b5 risolto completamente bug iBooks :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  131. tatiana

    è gia piu volte che cerco di ripristinare l'iphone ma mi rimane il simbolo della mela… e l'ha lasciato acceso anche due gg di fila… perchè fa cosi?????

    Rispondi
  132. Pingback: [Primi Passi] Impostazioni iniziali nuovo iPhone! La sicurezza prima di tutto. | Guide HiTech su: iPhone, Jailbreak iOS, Internet, Web App, Windows e Facebook

  133. Claudiosim

    Ciao , ho installato anche io GreaseyMonkey ma mi fa scaricare solo i file quelli .f4v , il 2° llink nn me lo fa scaricare come mai ? cosa posso fare ?
    Grazie anticiaptamente.

    Rispondi
  134. vito

    Salve,

    cliccando sul link mi si pare WMP (che tra l'altro non mi fa vedere nulla)… ma come faccio a salvare il video?! grazie in anticipo.

    Vito

    Rispondi
  135. rexhina

    a me è successo la stessa cosa solo ke x fare ripristinare mi devo collegare con itunes e io nn posso visto ke o dimenticato il codice! cosa devo fare??? se nn trovo la soluzione mio babbo mi mena :'(

    Rispondi
  136. Leonardo

    La ricerca del proprio iphone funziona, ma la posizione indicata dal GPS sulla mappa sbaglia di circa 100 metri. Come poter migliorare la ricerca della posizione? grazie

    Rispondi
  137. Pingback: Ma dove è finito il pulsante home su iPad 3?!? :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

  138. Claudio

    Ciao Luca! Ottima guida, ho installato tutto, il problema è che mi dà solo il link di wmp e se faccio salva file…mi salva solo tipo un collegamento da 162 byte! Mi sapresti dare una mano? Grazie anticipatamente

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Ciao Claudio, purtroppo su alcuni video Mediaset applica un sistema di codifica diverso e tale script non riesce a localizzare il file video da scaricare!
      Sto cercando di contattare l'autore dello script per chiedergli se riesce ad aggiornarlo!!

      Rispondi
  139. salvo

    ciao quando cerco di istallare GreaseyMonkey cliccando il pulsante istall mi si apre una pagina con un sacco di codici potrei aver equalche aiuto? Grazie in anticipo

    Rispondi
  140. pigi

    scusate io sto per cambiare sistema operativo se salvo il backup su un cd e poi lo rimetto nella cartella come in precedenza con il sistema operativo nuovo (cioè da vista a seven) è possibile farlo?

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      A questa domanda non saprei rispondere.
      Però cosa te ne fai dei backup vecchi sul nuovo PC??? Non fai prima a fare un backup nuovo e partire da quello??

      Rispondi
  141. paolo

    ragazzi ho provato con 4pc diversi (tra cui un macbook) ma continua a darmi l'errore 1604…qualcuno mi può autare?Grazie

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Come scritto nell'articolo è un problema hardware delle porte USB. Molto strano che si ripeta su tutti quei PC.
      Io cambiando PC ho sempre risolto. Il cavo USB che usi è quello originale??

      Rispondi
  142. salvo

    ciao ho un piccolo problema quando vado su un video es.(centovetrine) mi appare un solo "link" se lo clicco si apre la pagina di windows media player col video di centovetrine che devo fare?

    Rispondi
  143. Sara

    ce sto a provà pure io perchè da Genio mi sono dimenticata il pin , che mai + metterò, ora ci vorranno na 20ina de minuti poi vi faccio sapere…se va tt ok mi hai salvato la vita xD

    Rispondi
  144. raoul

    TATO lamezia
    Grazie carissimo , perchè altrimenti il mio babbino mi avrebbe spalancato………………..il mio piccolo culetto. Visto che ho manomesso l' iphone di mia sorella

    Rispondi
  145. luca

    a me viene l'immagine del cavo USB che si collega ad itunes…. fatto il recovery mode mi viene scritto su ITUNES che la scheda sim inserita non è valida… devo per forza comprare una nuova sim per sbloccarlo?? grazie

    Rispondi
    1. Andre

      Luca se hai fatto così vuol dire che il tuo iPhone è straniero!! Devi avere una SIM del paese dove l'uso comprato per sbloccarlo!!

      Rispondi
  146. salvo

    ciao ho un piccolo problema quando vado su un video es.(centovetrine) mi appare un solo "link" se lo clicco si apre la pagina di windows media player col video di centovetrine che devo fare?

    Rispondi
  147. Capagi

    Ciao, io ho installato direttamente con il secondo metodo —> FIREFOX + DOWNLOADHELPER e fin qui tutto a posto,solo che mi scarica i clip di pochi minuti in flv mentre per le puntate intere mi da l'estensione .mp4 e mi scarica 190 kb. Come faccio ad avere con le puntate intere l'estensione flv o meglio ancora con .avi ?? Grazie anticipatamente.

    Rispondi
  148. Capagi

    Ma scusami quindi sto programma e' tutto inutile, non serve a nulla. Bha mezz'ora di lettura e non si risolve nulla.Comunque grazie lo stesso, ciao.

    Rispondi
  149. Pingback: Winterboard e Mobile Substrate si aggiornano con importanti novità! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  150. Pingback: Blocchiamo la messa a fuoco e l’esposizione con un semplice tap | Guida iSpazio - iSpazio – IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak

  151. Pingback: Blocchiamo la messa a fuoco e l’esposizione della fotocamera | AppleLovers

  152. Pingback: Guida Mac Tutor – Come bloccare la messa a fuoco e l’esposizione con un semplice tap

  153. salvo

    ciao ho un piccolo problema quando vado su un video es.(centovetrine) mi appare un solo "link" se lo clicco si apre la pagina di windows media player col video di centovetrine che devo fare? ho provato a cliccare "salva destinazione con nome " ma alla fine mi salva un file di pochi kbs appena lo apro mi dice "Cannot render the file" CHE DEVO FARE PERFAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!!

    Rispondi
  154. Pingback: Blocchiamo la messa a fuoco e l’esposizione con un semplice tap | Guida iSpazio | Jobbr it

  155. Daniele

    Ciao Luca.
    Ho provato i due metodi per scaricare le puntate di Zelig ma sembra che abbiano diviso il filmato della intera puntata in tanti pezzetti da 200/300 KB. E' così? E, se sì, c'è qualche modo per scaricarle?
    Grazie

    Rispondi
  156. salvatore

    scs io ho un iphone 3g ma xke quando mi connetto con il cavetto usb mi si connette e disconnette sempre ??????????

    Rispondi
  157. roger

    Ciao Luca,
    innanzitutto grazie per l'utilissima segnalazione. E
    -il sito dello sviluppatore http://timestopper.yolasite.com/
    non è disponibile al 27.04.2012
    -ho trovato in rete la versione Time Stopper v4.0 Windows 32 bit Time Stopper v7.0.6.1 Italiano
    -funziona con windows seven 7???
    Ciao roger

    Rispondi
  158. camillo

    ciao volevo avere delle informazioni non riesco a registrare con il programma la puntata del 26 aprile di magic land. Mi fa accedere al download e sembra che lo inizi a scaricare solo che dopo 2 secondi si interrompe come se avesse finito di registrare. come posso fare? puoi aiutarmi?

    Rispondi
  159. lello

    Ho un problema enorme mentre sto facendo il jailbreack mi si blocca e dice problem inaspectaded o usb problem connection e quando prvov a ripristinare mi dice errore 1601 ho provato pure le guide su internet ma niente cosa posso fare?

    Rispondi
  160. Ciandro

    siamo un po tutti sulla stessa barca credo..
    mio figlio mi ha bloccato l'ipod nuovo a cui non ho associato ancora un account apple,non mi si collega ad i-tunes per poterlo ripristinare…
    Sapete dirmi se esiste un modo per farlo funzionare di nuovo,anche resettandolo completamente?
    Mi dice ipod disabilitato e non mi dà neanche i minuti che dovrei attendere.
    Come posso fare?

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Forse il tuo iPod non è ancora stato attivato con iTunes! È impossibile che tu non abbia collegato un account itunes. È la prima cosa che ti chiede di fare dopo l'attivazione!!
      Mettilo in Recovery Mode e poi attaccalo al PC e con iTunes lo ripristini!
      Funziona per forza, se no l'iPod ha dei problemi!

      Rispondi
  161. madrider

    Ringrazio Atempoperso il file da pochi kb che scaricate con il primo sistema aperto con blocconote anche se in formato .wmv contiene due link io ho preso il primo fino al ? e l'ho copiato in orbit downloader….FUNZIONA!

    Rispondi
  162. salvatore

    o dimenticato il codice il ipad mi si e bloccato e poi disabilitato ma collegando ipad al itunes dice che e impossibile perche ce un codice come si deve fare

    Rispondi
    1. simo

      Allora
      1:collegalo ad itunes,e ognora l'avviso del codice
      2quando l'ipad ê acceso TIENI PREMUTO IL TASTO HOME E QUELLO DI ACCENSIONE E QUANDO SI SPEGNE L'IPAD TIENI PREMUTO IL TASTO HOME 10 secondi.
      3su itunes ti comparirà che ha trovato un iphone in recovery mode e tu clicchi ok e dopo apparirâ una schermata 'con il tasto ripistina!! E clicca ci sopra e il gioco è fatto!

      Rispondi
  163. Pingback: Apple rilascia iOS 5.1.1 e risolve alcuni pericolosi bug su Safari!! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  164. Giù

    Ho seguito tutti i passaggi e sullo sfondo nero non mi da il logo della apple ma la rotellina che gira, ormai è passata un'ora, è normale?

    Rispondi
  165. asterix

    Ciao. Faccio il programmatore di professione, ma mi sono imbattuto nel problema del salvataggio del video flash per caso, volendo salvare appunto uno streaming flash dal sito mediaset. I soliti Replay Media Catcher, JDonwloader ecc, non andavano e sono arrivato sul tuo blog.
    Inutile dire che in meno di 20 secondi ho installato il plug-in GreaseMonkey ed il tuo script e sono riuscito a salvare il tuo video in formato .f4v.
    Ti faccio i complimenti. Bravissimo!

    Grazie mille.

    Rispondi
  166. Maurizio

    Ciao, ho caricato GreaseMonkey e lo script, ma non mi appare nessun linkl da cliccare. Ho provato anche con il secondo metodo, ma vedo solo tanti file di poccole dimensioni solo pochi kB, ho provato a scricarne qualcuno ma mi mandano in crash videolan oppure utilizzando altri programmi mi appare formato non supportato. I file sono im mp4

    Grazie per l' aiuto

    Rispondi
  167. Maurizio

    Rettifico: primo metodo, dopo ripetuti tentativi sono riuscito a far apparire il link, ma scarico sempre un file di piccole dimensioni , 162 byte in wmv.
    Secondo metodo: con DownloadHelper i video di you tube si scaricano regolarmente dandomi diverse possibilità di download rispetto ai formati, mentre per mediaset mi fa vedere una serie infinita di file che hanno ognuno un peso insignificante.
    Grazie per la pazienza

    Rispondi
  168. dgrt

    ahahahaha melone ma la configurazione fino all' effettivo funzionamento è parte che non conta in una guida? sei un coglione

    Rispondi
      1. Eusebio

        Cosa significa installare le estensioni correttamente? Ho seguito di pari passo le tue istruzioni. Dopo aver installato Greasemonkey mi dice di riavviare Firefox, ma una volta riavviato non compare l'icona. Se vado sul menu a tendina di Firefox – Componenti aggiutivi, Greasemonkey risulta attivo… ho provato ad andare avanti con la procedura con lo script, ma… niente!!!

        Rispondi
        1. Melloni Luca

          Ma la cosa è molto strana… In tanti hanno seguito questa guida e non hanno mai avuto problemi del tuo tipo.
          Io stesso ho provato a fare la procedura su un Firefox "vergine" e sono sempre comparse le due estensioni.

          Ora ti chiedo:
          Che versione di Firefox hai??
          Hai altre estensioni installate??

          Rispondi
          1. Eusebio

            Avevo Firefox 5.0 ora ho installato 12.0… niente di niente!!! Che versione bisogna avere?
            Qualche altra estensione c'è… ho provato a disattivarle tutte, ma senza risultati.

          2. Melloni Luca

            Mi sembra super strana la cosa.
            Una volta installata l'estensione prova anche andare nel menù ed avviarla da lì!!
            Forse l'icona non è apparsa ma è una cosa stranissima e non mi è mai capitato!

  169. Pingback: Rilasciato Absinthe 2.0! È ora possibile effettuare il jailbreak untethered di iOS 5.1.1! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  170. vincenzo

    scusate quando apro la cartella absinthe-win-2.0 esce fuori una finestra nera dove all'inizio carica delle scritte poi fa una domanda dove devo rispondere: yes , no, always, skip all, auto rename all cosa devo fare? e poi è normale?

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      La finestra nera è citata anche nella guida, quando dico che il file è auto estraente. Quando vedi quella schermata semplicemente Absinthe sta' estraendo i file che gli servono in una nuova cartella!

      Mi servirebbe uno screenshot di quel messaggio che ti compare. In quanto la procedura di auto estrazione è normale e semplice, non richiede l'intervento dell'utente…
      Non saprei cosa ti è successo!

      Rispondi
  171. Arturo

    Chiedo scusa, ma a me dopo la scelta del ripristino non ha dato la possibilità di scegliere tra nuovo iphone o backup precedente. Per cui spero vada tutto a buon fine perché mi dispiacerebbe perdere tutti i file ecc..

    Rispondi
  172. Arturo

    Purtroppo come immaginavo ho perso sol tempo ma in compenso sono più incavolato di prima. Dopo aver fatto l'aggiornamento di circa 800 mg che diceva Giulio in testa ai commenti, ho fatto il ripristina, ma senza possibilità di scegliere tra nuovo iphone o da backup e il risultato è che su Itunes mi dice:

    IL CODICE PIN DELLA SCHEDA SIM INSERITA IN QUESTO IPHONE E' BLOCCATO, E' NECESSARIO INSTALLARE UNA NUOVA VERSIONE DI ITUNES E COLLEGARE NUOVAMENTE L'IPHONE"

    e sull'i-phone mi dice:
    SIM BLOCCATA. INSERIRE UNA SCHEDA SIM VALIDA SENZA BLOCCO SIM PER ATTIVARE L'IPHONE.

    Bella fregatura. Credo di aver fatto tutto come riportato da Luca Melloni. Grazie

    Rispondi
  173. Arturo

    Chiedo scusa per il commento ACIDO di poco fa, ma ero davvero incazzato. A questo punto voglio essere chiaro e spiegare, spero al meglio in poco tempo, ciò che è successo. Lo devo a LUCA MELLONI che ringrazio per l'aiuto.

    Dopo aver preso visione di quei messaggi sia su itunes che su iphone ho provato comunque quale ultimo tentativo a cliccare sull'opzione sblocca SIM dell'iphone e dopo aver digitato il mio vecchio pin mi ha rimandato però sulla videata delle impostazioni paese riproponendomi tutto il resto delle videate successive delle impostazioni di prima attivazione.

    Alla fine mi è finalmente apparsa sia sull'iphone che su itunes la richiesta che Luca Melloni riportava nelle spiegazioni iniziali ovvero se volevo ripristinare come nuovo i-phone o da backup ultimo. Ho scelto l'ultimo backup e dopo circa 8 minuti di sincronizzazione (si consideri che ho calendario, note e contatti davvero troppo pieni) e il successivo riavvio dell'iphone con conseguente richiesta del PIN (sempre il mio buon vecchio PIN) è finalmente tornato nella mia piena disponibilità.

    A questo punto devo però dedurre che non ho mai sbagliato il mio PIN perchè ho sempre digitato lo stesso, anche quando mi diceva continuamente di riprovare dopo 60 minuti (sono chiaramente passato anche dalle precedenti richieste di tempo), ma penso che sia andato in blocco per altre ragioni.

    Ad ogni modo dico a LUCA ……… GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    Rispondi
      1. angela

        scusateeeeee a me dice itunes nn ha potuto collegarsi a iphone iphone administrator perchè è protetto con un codice prima di usare iphone con itunes devi inserire il codice.. heeeeeeeeeeeelp vi pregooo è un iphone 3gs

        Rispondi
  174. webbisto

    Ciao, ho installato tutto come descritto. Tutto bene. Però quando vado nel phpBB SEO Class settings a fare le varie attivazioni ho notato che poi quando vado a cliccare sulle varie voci del forum mi esce "not-found". Sarà un problema del file .htaccess? Strano perchè i permessi sono settati a 777 (forse è sbagliato?). Poi vorrei chiedere una cosa alla quale fino ad oggi non ho ancora trovato risposta (anche se a dire il vero uso PHPbb solo da 2 giorni): in pratica vorrei avere dei link user friendly, cioè invece di avere un link tipo miosito.com/blabla?f=2&t=1xyz vorrei avere dei link del tipo miosito.com/pippo
    Spero che possiate darmi una mano. Grazie.

    Rispondi
  175. Giulio

    Ciao,
    Ho anch'io il 5.1.1 sul mio Iphone 3gs e mi farebbe piacere fare il jailbreak.
    Purtroppo….quando cerco di accedere alle varie possibilità o opportunità, mi si apre una finestra che mi segnala…che il sito greenpoison.com non esiste e la dicitura ' page no found '. Dunque, se capisco bene, è stato bloccato!

    Rispondi
  176. Claudia

    A me mi si è bloccato più volte l'ipad e mi fa di collegarlo ad itunes però mi devi spiegare con parole più semplici come fare perchè nn me ne intendo di ste cose

    Rispondi
  177. DEN

    A ME QUANDO SCHIACCIO COL DESTRO SU UNA ZONA VUOTA NON MI METTE LA SORGENTE DELLA PAGINA COME FACCIO?????

    Rispondi
  178. Ottavia

    Per me vale lo stesso, ho dimenticato il codice blocco per l'ipad e stò procedendo con il ripristino.
    Arrivato ad un certo punto mi dice che è impossibile continuare perchè l'ipad è bloccato da un codice e quando metto "riprova" 2 secondi e mi ridà la stessa schermata. Ho cliccato allora su "annulla" e stà continuando con l'aggirnamento. Vi faccio sapere tra poco com'è andata…

    Rispondi
  179. clara

    ragazziiiiii..ho l'iphone 4s ,sta mattina inserivo il codice pin giusto e continuava a sostenere fosse errato… ho atteso 13 minuti e poi l'ho reinserito e continua a dirmi che è sbagliato e si riblocca…come deo fare?help me!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Il codice PIN non c'entra con iPhone!! Devi contattare il tuo operatore di telefonia e farti dare il codice PUK se hai digitato per tre volte il codice sbagliato!

      Rispondi
  180. adriano

    io ho un i phone 3 e mi da i phone disabilitato e quando lo attacco al pc x collegarlo cn i tuns nn va e dice ke impossibile xk serve un codice di sblocco e poi si puo fare.. ma sto codice dove lo trovo??

    Rispondi
  181. sergio

    pure l iphone mio si è bloccato e quando lo collego a itunes x ripristinarlo mi dice impossibile contattare il server x l aggiornamento,,,, come faccio

    Rispondi
  182. niko

    ciao io ho dimenticato il codice pin dell i phone 4s mi rimane un tentativo nn è ancora bloccato. ho qualche possibilita di recuperarlo senza dover ripristinare tutto e perdere tutte le mie app?

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      RIPETO: il codice PIN è legato alla scheda SIM non ad iPhone!! Per tanto se perdete il codice PIN dovete chiamare il vostro gestore di telefonia che vi sblocca la scheda!! E NON PERDETE NESSUN DATO!!
      Saluti
      Luca

      Rispondi
  183. gigia

    ciao! ma se io collego l'iphone al pc mi chiede il codice che io no so + se no nn mi fa aaccedere al telefono… forse xk soo con un altro pc… ma ora c'è un modo x sbloccarlo lostesso??? grazie

    Rispondi
  184. dhs truffa

    Il Glocal Income ha iniziato un sistema grazie al quale chiunque
    lo voglia può dare vita alla libera attività senza dover essere
    sottoposto al rischio di impresa. L’attività del socio partner del ClubShop è autonoma, e si esercita esclusivamente dalla propria abitazione. Tale convenienza è stata scelta da lavoratori provenienti da tutto il mondo. L’attività da svolgere è molto chiara e quando nei siti web utenti anonimi accusano il ClubShop truffa, veramente non si comprende le ragioni, in quanto l’assenza di motivi veri, fa pensare alla cattiva fede degli personaggi.

    Rispondi
  185. vero

    ciao.. ho provato a fare il riprisino con itunes ma non me lo fa!!! che faccio???? ho iphone 3g.. e mi dice se lo accendo.. iphone disattivato collegare ad itunes….

    Rispondi
  186. nicolò

    dopo aver cliccato sul file “absinthe-win-2.0.exe” e dopo la sua autoestrazione sullo schermo non mi compare alcuna cartella! come mai?

    Rispondi
  187. jessica

    a me non mi va in recovery mode.. cmq non si puo togliere la password senza ripristinare tutto?? grazie cmq!! 🙂

    Rispondi
  188. stefano

    ciao il mio i-phone mi dice che è disabilitato perche ho sbagliato il codice più di una volta , collegandolo ad itunes mi dice telefono disabilitato e non mi fa fare nessuna altra operazione neanche se tengo premuto il taso home e quello per spegnerlo,
    qualcuno mi può aiutare grazie

    Rispondi
  189. ilir

    ciao tutti o sbagliato il codice di ipohn e mi scrivo i phon disablitato ce cazo devo fare non ho capito mi spiegami bene ……..grazie….

    Rispondi
  190. Mauro B.

    aiutatemi sto sclerando!! ho un iphone 3gs craccato e , per non farmi prendere il cellulare da un amico che conosceva la vecchia pass, dopo aver messo una nuova pass dopo qualche ora di inutilizzo non ricordo piu la pass.. ora, seguendo la vostra procedura non riesco a mettere il dispositivo in recovery mode.. quando ci provo premendo i due tasti contemporaneamente si spegne il dispositivo.. se lo collego a itunes mi dice che prima devo mettere la pass.. ditemi come fare per favore! anche cambiano pass (l ho provata un casino di volte ma non riesco ad indovinarla) PER FAVORE AIUTATEMI

    Rispondi
  191. scorpio

    Salve a tutti, vi chiedo un'informazione doppia, ho comprato un i phone 3g usato e il venditore mi ha detto che per cancellare tutta la memoria del vecchio utente è stato fatto un ripristino totale, ma adesso come inserisco la nuova sim mi dice: inserire una sim senza codice pin, che significa? mi è venuto un dubbio circa il venditore, non è che il telefono è stato rubato? dato che mi ha detto che il carica batteria si è rotto e non mi ha dato altro che il telefono, e in tal caso potrebbe essere rintracciato da qualcuno? potete aiutarmi? non vorrei aver buttato i miei soldi.
    Grazie

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Io fossi in te mi rivolgerei al rivenditore. Comunque mi sembra molto strano come acquisto.
      Ma l'hai comprato in un negozio fisico o ad una bancarella??!?

      Rispondi
  192. flavio

    Grazie Luca, mia figlia ha digitato troppe volte il codice di accesso ed é successo il finimondo. grazie ora tutto risolto

    Rispondi
  193. leonardo

    io ho l i pod touch, ma non ho il mac, però ce la mio cugin,domani ci vado e lo ripristino, qundi grazie mille, spero che funziona.

    Rispondi
  194. MATTEO

    scusa non riesco a mettere il mio iPhone 4s in recovery mode…. come posso fare… per favore aiutatemi…. E PER IL MOMENTO GRAZIE MILLE

    Rispondi
  195. Pingback: iOS 6 compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S?? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  196. Pingback: L'iPhone 5 in produzione per uscita Ottobre, con connettore dock più piccolo. | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  197. Pingback: Nuovo iPod Touch 5a generazione per Ottobre?? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  198. Antonella

    salve. invece al mio iphone quando lo collego al pc x effettuare tutta la procedura non mi da nessuna schermata all'infuori di quella dove dovrei inserire il codice. e sul pc quando lo collegp mi dice che non è possibile collegarlo ad itunes se non si sblocca cosa devo fareeee????

    Rispondi
  199. Pingback: Il nuovo iPhone 5: foto di un prototipo modello di produzione?!? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  200. Pingback: IPhone 5 presentato ufficialmente il 12 Settembre con iPad Mini?!? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  201. luca

    buonasera,visto che devo vendere ipad 1 16 gb 3g, per essere sicuro di cancellare tutti i dati sensibili (soprattutto messaggi email con allegati pdf) in maniera che non siano recuperabili/rintracciabili dall'acquirente, posso limitarmi a fare la funzione ripristino/cancellazione dati da itunes o devo adottare ulteriori modalita'?
    grazie dell-attenzione e della risposta
    cordiali saluti

    Rispondi
  202. Rita

    ciao a tutti mi potete aiutare per cortesia.. ho un iphone ed ho dimenticato il codice telefono, ora mi dice di connettermi con iTunes ma connettendomi mi dice che ce un blocco e disattivare il blocco.. ma come faccio??? se poi sulla schermata mi dice " iPhone è disabilitato collega a iTunes" ho provato anche a premere il tasto di spegnimento ed la home ma niente…. cè un modo per poterlo sbloccare?? grazie

    Rispondi
  203. Pingback: IPhone 5 avrà un display più grande, confermato da Sharp. | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  204. Pingback: IOS 6 svela che iPhone 5 avrà un display maggiore e un connettore più piccolo! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  205. Carlo

    Ottimo sistema, complimenti…però…come si può fare per trasferirlo e salvarlo su un DVD? Ciao Carlo

    Rispondi
  206. Pingback: Ecco come sarà utilizzare iPhone 5 con display da 4 pollici! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  207. Pingback: IPhone 5: Sono queste le immagini del nuovo connettore dock a 8pin?!? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  208. Alby

    salve ,mia nipote ha seguito la tua procedura per il ripristino ,io non ho assistito perciò non so se ha eseguito correttamente la procedura,comunque sta di fatto che dopo 1 ora di attesa si è spento e non va più,cosa posso fare per recuperarlo

    Rispondi
  209. Giuseppe

    Ciao Luca Io ho fatto Il Tuo Procedimento Ma Dopo Aver Aspettato 60 Minuti iTunes Dice Che Non Riesce Ad Entrare Nell'Ipad E Dice Anke Ke Per Entrare In iTunes Devo inserire il codice Per Favore Aiutami Grazie !!!

    Rispondi
    1. cristian

      quando ti chiede il codice tieni premuto il tasto di spegnimento e quello di home non li lasciare fin che il telefono non si spegne dasolo dopo che si e spento lascia il pulsante spegni e tieni premuto alungo quello home e poi ti appare sul pc ripristina ipohne o ipad ecc.

      Rispondi
  210. Zuma

    Ho paralto con l'assistenza apple e mi hanno deriso quando gli ho detto di aver fatto questa procedura…
    Provate a sentirli anche voi prima ed in caso rettificate quanto scritto…

    Saluti
    Zuma

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      La procedura non è mai stata Ufficializzata da Apple.
      Può anche non funzionare.
      Considera che il problema del tasto Home su iPhone 4 è stato confermato e verificato da più esperti: ma Apple non lo ha mai confermato ufficialmente.
      Sono andato ad un Apple Center e mi hanno detto, addirittura, che era colpa del Jailbreak…

      Rispondi
  211. Pingback: Sarà record di vendite per iPhone 5!! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  212. bebebossssa

    cc a tutti. il mio i pad si e blocatto e nn riesco a ripristinarlo i tunes mi da sempre un erore quando ariva a meta del ripristino…che devo fare? grazie 😉

    Rispondi
  213. carlo

    ciao io ho sbaliato il codice troppe volte ma mi mette collega a itunes ma nn so come fare mi aiutate 🙂

    Rispondi
  214. Pingback: Goophone 5 il clone cinese di iPhone 5 simile al presunto originale ma con Android!! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  215. Pingback: Scovati riferimenti ad iPad Mini e a iPhone 5 tramite InstantPaper?!? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  216. riccardo

    Perfetto. Io però ho un problema; dovrei rinomonare il disco vecchio con la lettera K (altrimenti non potrò accedervi con securefolder) nella procedura indicata (in modo chiarissimo) non compare la lettera K.
    Come posso risolvere?
    Grazie infinite. Ho dati riservati protetti molto importanti.

    Rispondi
  217. Pingback: Sarà così iPhone 5?? Un prodotto di prova ce ne mostra le fattezze. | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  218. barbara

    ciao,
    io ho windows 7 e mi si è bloccato iphone durante collegamento con itunes, per sistemarla hanno cancellato contenuto.

    avevo lanciato un back up sul mio pc ma non sono sicura che abbia funzionato. come faccio a trovare se ci sono i file di back up?
    non ho opzione visualizza file nascosti da spuntare.
    Grazie mille per l'aiuto, temo di aver perso tutti i contatti..

    Rispondi
  219. olanda

    io non ho messo niente sul pc cosa devo fare mi fa aspettare più di un ora ma io non mi ricordo il codice non ho nemmeno itunes perfavore aiutatemi aspetto la vostra risposta ansiosamente anche perchè sto seguendo dei consigli di youtube figuratevi che hanno fatto vedere un iphone taroccato

    Rispondi
  220. Alfredo

    buon giorno a tutti ma a chi l'iphone 4s sis fosse bloccato e non avesse mai fatto un Backup come si puo' fare a riattivarlo senza perdere i dati.
    Se potete aiutarmi vi saro grato

    saluti Alfredo

    Rispondi
    1. milan

      sei riuscito a non perdere i dati dopo la riattivazione ho il tuo stesso problema!!!
      – non so come fare mi sono scritto il codice ma non riesco a trovare il foglio… e per una settimana non l'ho utilizzato.
      lo vorrei sbloccare però non vorrei perdere le foto che ho dentro e i messaggi!!!

      Rispondi
  221. Lucre

    complimenti per l'ottima descrizione. volevo solo sapere se era possibile scaricare puntate intere da 2 ore… xk io nn riesco!

    Rispondi
  222. Juri

    Dovrei importare i contenuti di un sito (articoli, categorie, tag e allegati) in un altro sito, ma non ce la faccio, né con l'importer del file xml (che è superiore a 25 mega) né importando il database (mi dà errore, anche se importo la sola tabella wp_posts.
    MI potresti dare una mano? Grazie mille in anticipo.

    Rispondi
    1. Melloni Luca

      Scommetto che l'errore che hai è di TimeOut?!?
      È un problema comune in quanto si tratta di un'impostazione di sicurezza del server.

      Hai due possibilità:
      1- Splitti il codice SQL da importare con MySql in più parti piccole e con pazienza le carichi tutte;
      2- Contatti il tuo gestore del server e gli chiedi se possono farlo loro al tuo posto!

      Saluti
      Luca

      Rispondi
  223. lulla

    io no se nn mi ricordo proprio il codice lo ripristinato mille volte ma nn mi ricordo il codice cosa faccio per riusarlo

    Rispondi
  224. Pingback: Come aggiornare da iOS 5.x a iOS 6!! GUIDA | Guide :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  225. stefano

    ciao, premetto che sono un Imbranato ..con iphone, comunque ..sono riuscito a scaricare cydia e instalous, ma in alcuni programmi a cui sarei interessato….. iblacklist….. ifile mi viene fuori un dicitura in rosso di pericolo (ios 6.0 critical warning)
    che devo fare per averli.
    ciao

    Rispondi
  226. Fox

    Ciao, devo farti i miei complimenti per la tua illustrazione. Mi ha fatto capire un po' di più come funziona il tutto.
    Purtroppo con me non ha funzionato perchè dopo il primo errore 3194 e aver fatto i passi da te descritti, mi è comparso un secondo errore 11. Possiedo un Nuovo Ipad wifi-3G e vorrei fare un downgrade alla versione 5.1.1.
    All'inizio non ne sapevo nulla dei certificati shsh e non avevo salvato il firmware 5.1.1. Ho eseguito il JB e non contento volevo disinstallarlo. Purtroppo era già uscita la nuova versione 6 e prima di fare l'upgrade ho salvato con TinyUmbrella vers 6.00.01 i certificati 5.1.1. In internet ho trovato il firmware che mi serviva e ho provato a fare il downgrade. Nulla da fare, pazienza.

    Rispondi
  227. oskar

    PER REGISTRARSI SU WAZE NON SI PUO' FARE UN KAISER…OGNI VOLTA MI DICE CHE L'UTENTE ESISTE GIA'
    E NE HO CAMBIATI VARI DI NICKNAME…MA SEMPRE LA STESSA RISPOSTA….
    NO COMMENT

    Rispondi
  228. marcello

    ciao vorrei chiederti un piacere io ho un iphone 4s jb con ios 5.1.1 lo vorrei aggiornare ad ios 6 ma non me lo fa fare neanche il ripristino e mi da errore 3194 non so propio cosa fare, visto che mi sembre ingamba se mi riuscissi a dare una risposta te ne sarei grato. grazie in anticipo http://www.marcegenoa@virgilio.it

    Rispondi
  229. Pingback: Avete avuto problemi di durata della batteria dopo l’aggiornamento ad iOS 6?? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  230. Manuele

    Ma lanciando il file install della phpbb seo il forum attivo non ci sarà più, perchè installa un altro forum..
    Non è possibile installare la premod in un forum già avviato senza perdere nulla e quindi ricominciare da zero?
    grazie

    Rispondi
    1. marzia

      william come hai fatto poi? anche a me dice del codice ma non so dove devo inserirlo perchè l'iphone è bloccato…

      Rispondi
  231. mery96

    ho fatto il ripristino 2 ore fa ma la rotellina gira ancora come devo fare per favore aiutatemiiiiiiiiiiii..

    Rispondi