Superare il limite di 72 minuti su MegaVideo

MegaVideo è diventato uno dei punti di riferimento per milioni di utenti in tutto il mondo. Tramite questo portale di VideoSharing è possibile guardare film o serie televisive in streaming con velocità e senza problemi. L’unico neo è il limite di 72 minuti di visualizzazione imposto per gli utenti free; vediamo quindi come superarlo con VideoURLS!!

Megavideo

Megavideo

Il servizio che è offerta da MegaVideo permette a tutti gli utenti di visualizzare Film in alta definizione senza problemi. In pratica è come YouTube ma con filmati molto più lunghi e di migliore qualità; lasciatemi anche dire di dubbia legalità…

Comunque non siamo qui per parlare di questo.

COME SUPERARE IL LIMITE DEI 72 MINUTI DI VISUALIZZAZIONE:

Chi utilizza spesso MegaVideo sa’ che dopo 72 minuti (1 ora e 12 minuti, nda) di visualizzazione il player si blocca visualizzando il messaggio che il limite è stato raggiunto e se si vuole vedere di più bisogna diventare un utente Premium, pagando ovviamente!

Megavideo Limite Tempo

Megavideo Limite Tempo

Bene per superare tale limite e guadagnare qualche minuto di visualizzazioni ho trovato in rete qualche trucchetto e far i tanti ne ho selezionati due che sembrano funzionare!

UTILIZZARE VIDEOURLS PER OTTENERE PIU’ TEMPO:

VideoURLs è un servizio gratuito che permette di visualizzare più minuti oltre la solita soglia dei 72 imposta da MegaVideo. Purtroppo non permette sempre di visualizzare tutto il filmato; ma come scritto nelle FAQ presto sarà presente anche l’opzione VISIONE ILLIMITATA che ci farà guardare qualsiasi filmato in tutta la sua durata!

Per funzionare dovete semplicemente incollare l’URL di MegaVideo, dove è presente il vostro filmato e incollarlo nella casella di testo nella Home del sito.

VideoURLs funzionamento

VideoURLs funzionamento

Poi cliccare su guarda!

L’unico neo di questo servizio è che il player utilizzato da VideoURLs è molto molto piccolo, non c’è nemmeno da mettere con quello di MegaVideo…

TRUCCHETTO PER SUPERARE IL LIMITE:

Questo è un trucchetto che ho scovato in rete che molte volte mi ha permesso di superare il limite però altre volte invece non ha funzionato. L’ho trovato però di semplice utilizzo per tanto voglio scriverlo.

In sintesi dovete lasciar caricare tutto il video, senza guardarlo, una volta che è stato caricato tutto scollegato il PC da internet e poi vi guardate il filmato!

Tu cosa ne pensi?